..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma secondo voi monsteristi....??? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8391)

Enzo 27-03-2012 21:11

ma secondo voi monsteristi....???
 
la butto lì :

pensate che sia una cosa assurda organizzare un raduno monster a titolo di purissimo cazzeggio e totalmente gratis magari invitando anche gli amici dei forum "vicini"?

non importa essere in 50 basta lo spirito :tunz6rh:

Secondo me c'è un solo problema: il posto!

Se c'è qualcuno che ha un terreno utilizzabile per 1 giorno lontano dalle case si faccia avanti al resto non c'è problema si fà tutto :tunz6rh:

la zona ovviamente deve rimanere una via di mezzo per tutti i partecipanti, quindi non per forza in una regione specifica ma in un raggio di km che possa essere fattibile per molti; non è che si può chiedere di fare 500km, chiaramente siamo vincolati al posto, quindi se non c'è molto da scegliere bisognerà fare un piccolo sacrificio se si vuol fare.

dite la vostra senza remore, hai visto mai nasce qualcosa di buono :)

P.S.

chiedo il permesso ai moderatori, per questa occasione, di poter postare link ad altri forum per rimanere sincronizzati, vorrei mettere lo stesso messaggio anche su altri forum e invito chiunque fosse interessato a passare parola anche fuori da internet, grazie.

storm65 28-03-2012 05:33

ottima idea....tempo fa' ho mandato una email anche a dave rotella per proporre un mega raduno come ai vecchi tempi...ma senza risposta!.....quindi organizziamo sto' mega raduno che ci buttiamo via!.....proponete gente proponete!!!!...noi siamo gia' in 4 0 5...

Dave Rotella 28-03-2012 08:06

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 94468)
ottima idea....tempo fa' ho mandato una email anche a dave rotella per proporre un mega raduno come ai vecchi tempi...ma senza risposta!.....quindi organizziamo sto' mega raduno che ci buttiamo via!.....proponete gente proponete!!!!...noi siamo gia' in 4 0 5...

OPS... scusa della mia mancanza :eusa_doh:
Sei proprio certo che non ti ho risposto?!? Magari ci metto un po ma di solito rispondo a tutti. Mi spiace che mi sia sfuggito.

Giovaz 28-03-2012 13:23

Non male come idea, però non ho proprio idea di un posto da proporre.
Ma secondo voi deve essere una proprietà privata o va bene anche in parco pubblico?

storm65 28-03-2012 14:12

ciao dave...non e' assolutamente un problema...parlando con lorenzo mi raccontava dei mega raduni che facevate un tempo.....perche' non rifarne uno spettacolare?.....almeno ci si conosce e si cazzieggia un po' con i monster...

Bestia 28-03-2012 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Giovaz (Messaggio 94477)
Non male come idea, però non ho proprio idea di un posto da proporre.
Ma secondo voi deve essere una proprietà privata o va bene anche in parco pubblico?

Sono vietati i modelli sia a scoppio che elettrici nei luoghi pubblici, a meno che non ci sia un autorizzazione specifica tipo un evento con recinzione del tracciato ecc....

storm65 28-03-2012 18:23

dai se si vuol trovare un posto si trova.......fanno i rave party nei cantieri e si buttano di tutto in corpo....figurati se noi non possiamo fare un ritrovo di modellisti...!.....pensiamoci organizziamoci e famolo..come dicono a roma...e diamoci pure una scadenza..cioe' entro giugno...senno' si potrebbe organizzare un megaraduno alla pista di agliana,da carlino.....almeno si gira in pista e...adiacente alla pista montiamo le pedana sul pratone.....sarebbe una idea strepitosa.....se vi va' bene telefono a carlino.....fatemi sapere.....e li si potrebbe anche mangiare tutti insieme..alla casina.....vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii....per me e' leiii....

storm65 28-03-2012 18:25

almeno faremo diventare sto' forum un team......e poi da cosa nasce cosa!........

storm65 28-03-2012 19:12

Allora come sempre ho fatto di testa mia....gia' telefonato al mitico carlino....per lui va' bene...bisogna pero' organizzare e trovarci una sera per parlarne....ok lorenzo?...Enzo?....e poi logicamente bisogna essere in diversi!!..insomma ragazzacci fate sentire la vostra voce per il megaraduno....!...il problema forse sara' girare con pedane al difuori del tracciato...pero' tutto e' possibile....volere e' potere...ancora carlino deve chiedere!...comunque carlino come al solito e' sempre disponibile e gentile!....quindi....................

Enzo 28-03-2012 20:45

Roby l'evento deve essere assolutamente e totalmente gratuito!!!

Se no a noleggiare una pista non ci voleva la bacchetta magica!

Per quanto riguarda i mitici MG day è già stato ampiamente discusso con il Mister "Dave" e buona parte dello staff MG e per ora non si prevede nessuna manifestazione per motivi di tempo, di spese, di impegno ecc.
Lo staff MG è abituato e ha abituato i suoi fedelissimi a fare le cose come comanda il buon Dio!!! Se non si possono fare non si fanno!

Qui io ho proposto una specie di raduno alla buona dove tutti i partecipanti ci mettono le loro forze e la loro disponibilità, diversamente non se ne fà nulla!
Chi è fortemente interessato e ci tiene ci mette del suo, se no fà festa!
Solo in questo modo si vede fin dove può spingersi la vera passione :tunz6rh:

Per quel che riguarda il posto deve essere o privato o ad uso gratuito con un minimo di permessi; per fare un'esempio: se si trovasse un agriturismo (il cui proprietario/gestore sia un monsterista) basterebbe il suo consenso se invece si trattasse che sò io di un'assessore comunale allo sport che ci mette a disposizione un pratone, allora basterebbe l'autorizzazione del comune e quindi dell'assessore stesso (come hanno fatto dalle parti di Vaiano (prato) più volte.

Se poi qualche pista ci ospita a titolo gratuito può andar bene come ultima spiaggia ma sarebbe il massimo riuscire con le nostre forze, darebbe più soddisfazione.

Ci vuole del tempo non si fà tutto in un giorno e non è detto che si riesca, aspettiamo e vediamo :eusa_dance:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it