..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   salve a tutti sono nuovo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2596)

theboss11 04-09-2006 01:27

allora prima di tutto faccio i miei complimenti al forum!!
pero il motivo principale di questo topic è:
cosa mi compro?
sono molto attratto dal mondo dei buggy
vorrei farmi una mugen mbx5 prospect pero non so da dove iniziare ho avuto esperienze nell'on road con 2 1/10 e 1 1/8
ma poi ho abbandonato ma ora vicino casa mia hanno messo una pista off-road
le mi domande sono:
cosa ne dite della mugen?
che motore monto?come radio ho pensato alla ko ex1 mars cosa ne dite?
comprando la macchina in kit di montaggio cosa mi manca per completare il modello?
premetto che non voglio un mezzo al top ma mipiacerebbe che dasse del filo da torcere ad essi
ora lascia la parola a voi :rolleyes:

tascima271 04-09-2006 01:44

benvenuto nel monster garage.
secondo me con un LOSI lst2 ti diverti di più :lol:

ottima radio, se nn sei un neofita riesci a sfruttarla al meglio, normalmente nei kit di monstaggio mancano motore, frizione, Rx, servi e la scocca da completare.

cià!

patriziogw 04-09-2006 06:30

Ciao.
Revo o Savage: vanno bene, sono quasi completi di tutto (mancherà una batteria...) e costano nella norma.


Risposta scontata.... rasta)

Bestia 04-09-2006 10:29

ciao e benvenuto anche da me :lol: rasta) buggy e monster sono davvero troppo differenti tra loro think) a partire dal suo utilizzo...hai proprio la pista vicino casa e quindi se ti piace la velocità e l'affidabilità la buggy su tutto (la Mugen è ottima wink) bella scelta davvero clapping) soprattutto se per te è un entry level punk) ) se ti piace ugualmente la velocità ed affidabilità ma con una stabilità diversa da quei missili impazziti che sono le buggy :lol: allora vai su un bel truggy...se invece chiedi versatilità al tuo mezzo (pista...trial...cazzeggio) allora indubbiamente il tuo mezzo sarà un bel monsterone...come ti hanno già detto i ragazzi thumbup) due mezzi validi e versatili sono l'LST2 e Revo 3,3 wink) il primo è un gran saltatore il secondo con i dovuti settaggi e modifiche buono anche per la pista good) aùùùùùùùù punk) :ph34r: thumbup) cold) think)

imported_AndreaT 04-09-2006 10:46

welcome anche da parte mia

Exodus 04-09-2006 10:53

benvenuto anche da parte mia!

Rchrome 04-09-2006 11:33

ciao benvenuto!!

cm ti hanno già detto gli altri dipende dall'uso che intendi fare del mezzo....xò, dai, le buggy son brutte!!! :lol: :lol: prenditi un bel truggy!

theboss11 04-09-2006 12:17

vi dico che le ho provate tutte e due sia mugen che revo e mi piace di più la mugen

tascima271 04-09-2006 12:27

allora nn sei propio nel luogo giusto, qui delle buggy si parla poco, il nostro pane sono truggy e truck wink)

nicodrago 04-09-2006 12:46

Cio e benvenuto!
Mi dispiace ma quoto tasci e poi mugen e revo non sono due mezzi comparabili! :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it