..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Radio, Servi, Batterie e Caricatori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=32)
-   -   Indeciso su quale radio prendere....HELP!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7421)

marcosporting 16-02-2010 00:40

Indeciso su quale radio prendere....HELP!!!
 
Salve a tutti...a poche ore dall'acquisto di un monster Revo 3.3 che andro' ad utilizzare per scopo cazzeggio vi volevo porre un mio dilemma....2.4GHz o no?
Finora ho letto molti post di persone che hanno avuto problemi con questo tipo di radio e quindi stavo cercando su vari forum radio fm o meglio pcm in quando volevo andare sul sicuro...ma non escludere completamente la possibilita' di andare su 2,4GHz in futuro...quindi avevo puntato qualche modello aggiornabile:
-Futaba 3pj
-Hitec Aggressor CRX
-KO Propo ex10 helios

poi ci sarebbero modelli 2.4GHz nativi come:
-ko propo ex5 ur
-sanwa mx3-fhss
- Spektrum dx3.0

Premetto che non usero' servi digitali e dovro' usare il terzo canale della radio per abilitare la retromarcia del monster.

VI PREGO....CONSIGLIATEMI VOI!!!
premetto che la ex10 helios 40MHz è la piu' costosa tra quelle che ho nominato e si attesta sui 160euro mentre le altre le prendo intorno alle 100euro...ovviamente usate tutte.

Quale mi consigliate? Di quale potete darmi qualche esperienza diretta?
Grazie mille

Samu 16-02-2010 15:09

Se il tuo utilizzo è principalmente per il cazzeggio e non farai gare beh puoi anche considerare radio sintetizzate a 75Mhz, io le uso e mi trovo benissimo.

Ovvio che le dx3 spektrum sono le migliori dipende dal tuo badget; non ti consiglio di prendere una radio sapendo poi che in un futuro prossimo vorrai aggiornarle alo spektrum perchè faresti una doppia spesa inutile a mio avviso.

Bestia 16-02-2010 15:53

Quote:

Originariamente inviata da marcosporting (Messaggio 86872)
Salve a tutti...a poche ore dall'acquisto di un monster Revo 3.3 che andro' ad utilizzare per scopo cazzeggio vi volevo porre un mio dilemma....2.4GHz o no?
Finora ho letto molti post di persone che hanno avuto problemi con questo tipo di radio e quindi stavo cercando su vari forum radio fm o meglio pcm in quando volevo andare sul sicuro...ma non escludere completamente la possibilita' di andare su 2,4GHz in futuro...quindi avevo puntato qualche modello aggiornabile:
-Futaba 3pj
-Hitec Aggressor CRX
-KO Propo ex10 helios

poi ci sarebbero modelli 2.4GHz nativi come:
-ko propo ex5 ur
-sanwa mx3-fhss
- Spektrum dx3.0

Premetto che non usero' servi digitali e dovro' usare il terzo canale della radio per abilitare la retromarcia del monster.

VI PREGO....CONSIGLIATEMI VOI!!!
premetto che la ex10 helios 40MHz è la piu' costosa tra quelle che ho nominato e si attesta sui 160euro mentre le altre le prendo intorno alle 100euro...ovviamente usate tutte.

Quale mi consigliate? Di quale potete darmi qualche esperienza diretta?
Grazie mille

Considerando quello che hai scritto sopra mi associo a quello che ti ha risposto Samu. Unica nota, quando si ha intenzione di acquistare materiale elettronico usato sarebbe sempre meglio poterne verificare il corretto e totale funzionamento prima dell'acquisto.

SAVINIK 16-02-2010 17:24

io ho la dx 3.0 e mi ci trovo benissimo te la consiglio ma non ti consiglio l'usato,per lo meno accertati molto bene:tunz6rh:

Enzo 16-02-2010 20:44

sanwa mx3 2,4Ghz 3 canali nuova 180€ da Mariano alias RcpitStop_silentPc su ebay o al cellulare 3383081563

Qualità, prezzo, assistenza!

L'unica alternativa che ci vedo è la dx3r ma costa 300cucuzze nuova o 200 usata!

facci sapere, ciao.

marcosporting 16-02-2010 23:20

Ciao savinik...io la dx 3.0 credo l'ho trovata con una ricevente a 100euro...che ne dici? è buono come prezzo...poi la dx3s prelevata da losi xxl...l'ho trovata a 110euro...ma questa è la 3130 cioe' quella che ha il difetto alla rotellina dello scroll e non è dsm2...come dovrebbe essere la 3.0...la tua 3.0 è dsm2 vero?

marcosporting 18-02-2010 17:44

Ragazzi...qualcuno sa dirmi se la futaba 3pm 2.4GHz è compatibile con i servi analogici che monta il revo 3.3?

anbatia 18-02-2010 20:23

scusate ma l'hitec agressor crx non va bene????? nuova costa intorno hai 130/140 euro e un domani si puo mettere il modulo spektrum

Enzo 18-02-2010 20:37

la dx3.0 è dsm1 !

la futaba credo sia compatibile con i servi analogici più che altro devi evitare miscugli tipo uno analogico e uno digitale.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it