..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Piano di lavoro per Traxxas Revo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8275)

Enzo 17-12-2011 21:52

ora la grp si chiama mrp !

per il supporto prendete una lamiera di ferro da 2mm e piegatela 2 volte per raggiungere l'altezza desiderata, sul piano una gomma antiscivolo che trovate in qualsiasi ferramenta e il gioco è fatto! resistente e stabile, io l'ho usata per tanto tempo con il monster a scoppio e ora l'ho ceduta al revo brushless.

Guingia-91 17-12-2011 23:16

come fai a piegare l'acciaio da 2mm?

ma il revo bl ha un telaio molto più semplice e pulito di quello a scoppo...

non credo che su un semplice piano appoggi bene e sopratutto in modo stabile...

Guingia-91 18-12-2011 00:03

scusa ma allora si è divisa in due?

hai il link al sito della "MRP"

la GRP c'è ancora... fa le gomme...

Bestia 18-12-2011 00:45

Quote:

Originariamente inviata da Guingia-91 (Messaggio 93267)
scusa ma allora si è divisa in due?

hai il link al sito della "MRP"

la GRP c'è ancora... fa le gomme...


La ditta si chiama MRP (come ha detto Vincent) ma ha mantenuto il marchio GRP e GRP Tyeres per convenienza.

Guingia-91 18-12-2011 11:43

ah ok...

ma come mai? lo sapete voi?

comunque è un peccato che abbia ridotto la produzione...

Moloko 18-12-2011 13:47

mi avete sviato il topic :eusa_doh: :D

Enzo 18-12-2011 18:07

Ti hanno sviato il topic!!! Moderatore compreso!!! hi hi hi :icon_weed::icon_weed::icon_weed:


A proposito del supporto io parlavo di ferro non di acciaio, se proprio non vuoi vare fatica vai da un fabbro il mio ha preso 10€ per farlo :tunz6rh:

Moloko 18-12-2011 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 93264)
ora la grp si chiama mrp !

per il supporto prendete una lamiera di ferro da 2mm e piegatela 2 volte per raggiungere l'altezza desiderata, sul piano una gomma antiscivolo che trovate in qualsiasi ferramenta e il gioco è fatto! resistente e stabile, io l'ho usata per tanto tempo con il monster a scoppio e ora l'ho ceduta al revo brushless.

hai qualche foto?

Guingia-91 31-12-2011 01:03

la tarda ora e il sonno che mischia mondo dei sogni a realtà mi ha portato ad un'idea!

se ti facessi un supporto con delle fasce?

telaio seplice di legno o metallo piegato quel che preferici...

inizi disegnando e realizzando il telaio che dovra essere una cosa con questa forma:
(visto frontalmente)\_/
(visto lateralmente)l_l o l_l_l
(visto dall'alto) I-I o I-I-I

appoggi il modello su due supporti che lo tengano sospeso dagli skid

posizoni sotto al revo questo telaio che hai fatto

usando 2 o 3 (a seconda di come preferisci) fasce robuste large 3-4cm tipo una cintura di quelle di tessuto...
fai passare sotto la pacia del revo la fascia
la tagli a misurata (in modo che non sia ne tesa e ne che non tenga sollevato il modello)
fermi i due capi della fascia agli estremi delle colonnette del telaio che hai costruito
fatto ciò dovrai ripetere l'operazione per le altre fasce
in fine se vuoi render più stabili le fasce con un'altra fascia unisci le altre 2o3 (posizionandola sulla metà delle fasce)

concludo dicendo:
QUESTO E' UN'ART ATTACK!

Moloko 02-01-2012 13:10

il tuo art attack sembra buono ma il mio è stato più grezzo e immediato.

Trovata una mensola di truciolato ed un seghetto ho realizzato il mio supporto. Dopo faccio una foto del risultato che non è nulla di tecnologico ed innovativo ma funziona alla grande :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it