..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy OFNA (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=64)
-   -   Info Acquisto (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3502)

maralb 08-01-2007 10:59

Info Acquisto
 
eccomi qua finalmente ho trovato il mezzo che fa per me.
ho comprato l'Hong Nor x1 Crt versione Pro
ieri finalmente lo provato in pista, sono tornato ha casa soddisfatissimo dalle prestazioni ottenute.
non troppo contento del .28 Lrp spinge come un matto sempre su 2 ruote, praticamente per me ingestibile nella guida.

Onryo 08-01-2007 11:08

Grande Maralb, complimenti per l'acquisto! :eusa_dance:
Il .28 Lrp è sicuramente un gran motore, ma forse troppo esagerato per un truggy. Al prossimo acquisto vai sul sicuro con un bel .21 da buggy, qualcosa che spinga sugli alti...e poi vedrai il tuo jammino volare :D
Quando ci posti qualche foto?

maralb 08-01-2007 11:42

grazie Onryo le foto nel pomerigio ne metto qualcuna, ache se tutto originale solo la scocca ha subito un po di danni dietro e proprio fragile.
A proposito ma nella versione Pro non e' compresa la Z del rinforso telaio?
il supporto motore tutto di un pezzo e' un optional?

Onryo 08-01-2007 13:15

Si, purtroppo sia il rinforzo telaio a Z che il supporto motore pezzo unico sono degli optional, nonostante la versione Pro.
Ecco una serie di hop ups direttamente dal sito Jammin:
http://www.jamminproducts.com/x1crtoption.htm

Si vero la scocca fa un pò pietà, troppo sottile e fragile anche per i miei gusti. Ho visto che Proline ha commercializzato una Crowd Plazer apposita per Jammin, potrebbe essere una valida alternativa ;)

Bestia 08-01-2007 15:34

Complimenti per il tuo acquisto Maralb:) è davvero una gran mezzo! Un .21 piuttosto capace come ti hanno già consigliato ti porterà ad avere risposte immediate e gran vigore agli alti...i .28 sono piuttosto regolari agli alti e nei bassi sono più o meno simili ai .21 più ignoranti :aiwebs_017: visto che l'X1CRT non è proprio una piuma di truggy io ti consiglio un bel .21:)

maralb 08-01-2007 16:19

4 allegato(i)
eccolo qua appena montato RB WS7 3 penso di aver fatto un affare su ebay 9 litri 128E completo di scarico.
aperto controllato e messo in moto tutto Ok, ora resta da provare in pista

Cichi revo 08-01-2007 16:22

beh .. 9 litri non mi sembrano proprio pochi ... anche se e' da vedere chi li ha fatti e come ...

bello il mezzo !!! :beer: :eusa_clap:

lelenonmolla 08-01-2007 17:48

grande un altro jannino io tutti gli optional li ho comprati da www.boltonmodelmart.com ultimi aquisti distanziali ...se no con i cerchi normali mangi le manine dello sterzo castello motore di quelli incaz la z che serve lo gia' montata i parasassi pure ho preso i dischi dei freni gialli solo per estetica molle rosse introvabili( ammortizzatori)e alettone bianco e gomme grp gia' incollate ....perche di incollarle mi sono rotto.....per il mezzo ti posso dire che e' veramente robusto per il motore ti dico io ho sempre montato dei 28 vanno bene ma sono ingnoranti da usare come guida ...infatti sto provando un 21 che mi deve arrivare in settimana che monto e domenica testo ti sapro' dire le differenze .:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_dance:

maralb 08-01-2007 19:18

scusami Lele ma sullo shop menzionato come hai effetuato l'iscrizione?
io non riesco ha mettere il country giusto mi da solo United Kingdom ho pure mandato una mail per sapere come includere il prezzo della spedizione perche' in inghilterra se non sbaglio e gratis
grazie

lelenonmolla 08-01-2007 19:33

allora per inscriverti metti pure una citta di londra tanto quando spedisce ti chiede la conferma dell' indirizzo e tu lo cambi dopo aver fatto l'ordine lui ..pete il propietario ti manda una i. mail col costo della spedizione ..sappi no dogana in 3 giorni hai la roba e pete il boss e' davvero simpatico ...mi permetto di dirlo perche' ho gia comprato parecchia roba per non dire tutto .. ps guarda anche il supporto diff centrale in alluminio spettacolare se capisci il sito bene o male ha tutto .... COMPLIMENTI PER IL NUOVO ARRIVO :eusa_clap: :eusa_clap:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it