..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/04/17 Pessano (MI) - Inaugurzione Nuova Pista by Lucifero (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1197)

aitutaki7 30-03-2006 13:17

2006/04/17 Pessano (MI) - Inaugurzione Nuova Pista by Lucifero
 
il 17 aprile(ma non è Pasqua quel giorno?) c'è l'inaugurazione della nuova pista di Lucifero modellismo a Pessano. Gara aperta a tutti, se qualcuno è interessato mi contatti, appena so qualcosa metterò più info wink)

Jorrison 30-03-2006 13:27

Non posso mancare, ovviamente :D
Tienimi aggiornato :D

Rchrome 30-03-2006 16:00

è il mio compleanno!!!! :lol: :lol:

dubito che verrò...

emmedi40 30-03-2006 17:43

Io non ci sono...sono in Alto Adige....ma quello è il periodo di pasqua.....non mi sembra il massimo per un'inaugurazione... wallbash) :(

aitutaki7 30-03-2006 18:04

..ti spiego, la pista c'era già, ma era già da rifare e l'ultima nevicata ha dato il colpo di grazia. Il 17 e il 23 erano già in programma 2 gare, il 17 quella del "pentagono" ed il 23 una loro gara normale. La pista sarà pronta nella settimana del 17 e quindi l'inaugurazione coincide con una gara già in programma(non possono inaugurarla dopo 2 gare)...

NOTORIUS ZAPPA 30-03-2006 18:54

Quote:

Originally posted by aitutaki7@Mar 30 2006, 02:17 PM
il 17 aprile(ma non è Pasqua quel giorno?) c'è l'inaugurazione della nuova pista di Lucifero modellismo a Pessano. Gara aperta a tutti, se qualcuno è interessato mi contatti, appena so qualcosa metterò più info wink)
Il 17/4 e' pasquetta giveup)

aitutaki7 04-04-2006 10:54

..confermato, gara aperta a tutti, in calendario sarebbe una gara del "Pentagono", ma coincidendo con il rifacimento del tracciato è aperta tutti e diventa l'inaugurazione del nuovo tracciato, iscrizione 15€.
Il 17-04 cade il lunedì dopo Pasqua, pasquetta appunto. wink)

aitutaki7 10-04-2006 00:10

..sono andato a dare 1 occhiata alla pista, purtroppo non sono potuto entrare perchè ufficialmente è ancora "lavori in corso" quindi accesso vietato e non sono riuscito a fare foto, cmq da fuori a prima vista sembra davvero mooolto bella , tracciato completamente ridisegnato,non è rimasta una curva della pista precedente,alla rampa parecchio alta che già c'era(ma ora è in 1 altro punto) ma rappresentava il solo vero salto del tracciato sono stati aggiunti 2 salti in terra, un doppio medio ed uno singolo ma notevole, così ora ci sono 3 salti "veri" nella pista che a prima vista ha ancora una volta un tracciato molto tecnico e tortuoso. La prima occhiata da fuori mi ha messo una mega voglia di provarla, ..a lunedì wink)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it