|  | 
| 
 Differenza Olio E Anellini Neri Ciao a tutti, sono nuovo del siro e anche come esperienza con il mio REVO. Volevo chiedervi, che cosa cambia cambianop l'olio all'interno degl'ammortizzatori e cambiando gli anellini di plastica neri? Ho visto che vendono olio a diverse densità, mi spiegate come funziona? E per la trasmissione? anche li ho visto che ci sono diversi oli. Più il numero è alto e più l'olio è denso? in che occasione andrebbe più denso e in quale più liquido? Scusate le molteplici domande ma essendo nuovo vorrei capirci qualcosa. GRAZIE:) TopoRevo | 
| 
 ti consiglio di dare un'occhiata in questa sezione facendo una ricerca dell'ultimo anno, ti appariranno decine e decine di argomenti che fanno proprio al caso tuo... | 
| 
 ti do io un link ad una discussione dove Zio Donny (grande mod di questo forum) da un po' di spiegazioni.....ciaoooo http://www.monstergarage.it/board/sh...ammortizzatori | 
| 
 Grazie ragazzi Scusate se ho chiesto cose magari già dette, ma non so muovermi benissimo ancora:rolleyes: :D | 
| 
 tranquillo ci è successo a tutti all'inizio di non capire molto di come funziona sto forum....sarà forse colpa dell'amministratore??? :p | 
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:49. | 
	Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd. 
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
	
	Copyright MonsterGarage.it