..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Gomme e Cerchi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=31)
-   -   cerchi e gomme per aftershock (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3592)

samuaftershock 24-01-2007 10:23

cerchi e gomme per aftershock
 
quali cerchi e gomme monto per il mio aftershock??
considerando che il perno e da 14"e lo uso sopratutto dal giglio in pista e le gomme di serie non vanno per niente bene sono troppo morbide,datemi un consiglio su come muovermi...
io vorrei montare i trascinatori da 23" e poi montare cerchi e gomme ma quali cerchi e quali gomme??
trascinatori PROLINE vanno bene??
Grazie anticipato a tutti!!!!:)

Cichi revo 24-01-2007 11:24

come detto in chat ..

secondo me devi andare su :

bow tie o crime fighter (come gomme)

e cerchi Proline Velocity 40 ...

cello75 24-01-2007 11:40

io ho appena comprato le crime fighter da 40 ma con trascinatore da 20....ti saprò dire come vanno...ciaoo

samuaftershock 24-01-2007 12:00

Quote:

Originariamente inviata da cello75 (Messaggio 45472)
io ho appena comprato le crime fighter da 40 ma con trascinatore da 20....ti saprò dire come vanno...ciaoo


Mi sai dire quanto hai speso,e dove??:)

NOTORIUS ZAPPA 24-01-2007 13:47

per le gomme e cerchi vai dal Tiziano da Japanrc(arco e frecce a Pero)

Bestia 24-01-2007 15:41

Se il tuo utilizzo è principalmente la pista urge davvero metter mano alle gomme samu! :) i trascinatori da 23 mm sono piuttosto impegnativi per via della sua "mole" e quanto comportano! In ogni caso se a te piacciono ti consiglio, parlando di ProLine, cerchi wabash (a razze) gomme Crime fighter / Bow tie, cerchi pieni Velocity, tutto serie 40. tieni conto che questa serie predilige piste con fondi piuttosto battuti e curati per via del suo centrifugamento quasi nullo. Altrimenti potendo scegliere i trascinatori da 17 mm il discorso cambia: sempre ProLine stessi cerchi (wabash/velocity) stesse gomme (Crime/Bow) ma siglate MT, questo ti porterà ad avere una diversa misura dei cerchi, diversa misura delle gomme, diverso il suo comportamento (molta centrifuga, molto grip, meno stress a tutto il mezzo, più maneggevolezza globale) in pratica le gomme e cerchi che si usano per i truggy. Da tenere in cosiderazione assolutamente le GRP Cubic / Grip ottime davvero per la loro qualità/prezzo! hanno la particolarità di avere i cerchi già incollati! Se ti piacessero soltando le gomme o gli inserti (minor centrifuga rispetto ai ProLine) puoi acquistare all'estero.

Cichi revo 24-01-2007 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 45498)
Se il tuo utilizzo è principalmente la pista urge davvero metter mano alle gomme samu! :) i trascinatori da 23 mm sono piuttosto impegnativi per via della sua "mole" e quanto comportano! In ogni caso se a te piacciono ti consiglio, parlando di ProLine, cerchi wabash (a razze) gomme Crime fighter / Bow tie, cerchi pieni Velocity, tutto serie 40. tieni conto che questa serie predilige piste con fondi piuttosto battuti e curati per via del suo centrifugamento quasi nullo. Altrimenti potendo scegliere i trascinatori da 17 mm il discorso cambia: sempre ProLine stessi cerchi (wabash/velocity) stesse gomme (Crime/Bow) ma siglate MT, questo ti porterà ad avere una diversa misura dei cerchi, diversa misura delle gomme, diverso il suo comportamento (molta centrifuga, molto grip, meno stress a tutto il mezzo, più maneggevolezza globale) in pratica le gomme e cerchi che si usano per i truggy. Da tenere in cosiderazione assolutamente le GRP Cubic / Grip ottime davvero per la loro qualità/prezzo! hanno la particolarità di avere i cerchi già incollati! Se ti piacessero soltando le gomme o gli inserti (minor centrifuga rispetto ai ProLine) puoi acquistare all'estero.

minkia be ... le sai tutte ! :tunz6rh:

samuaftershock 24-01-2007 15:50

grazie raga per i consigli sono appena stato in un negozio"il nome lo comunico dopo.."che mi prorpone gomme ProLine Crime fighter e cerchi velocity da 40 con i trascinatori da 23 il tutto a 135€...come trovate il prezzo??

NOTORIUS ZAPPA 24-01-2007 15:58

troppo......dovrebbe essere 36 euro a coppia le gomme 72 +35 di cerchi percio 107....almeno se non ricordo male dal Tiziano spendevo circa cosi

Cichi revo 24-01-2007 15:59

si ma i trascinatori ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it