..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Nuovi hop ups sul Jammino :) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3730)

Onryo 16-02-2007 20:39

Nuovi hop ups sul Jammino :)
 
4 allegato(i)
Finalmente ho completato l'opera sul Jammin :eusa_dance:
Materiale ordinato da Bolton con Tasci 3 settimane fa circa, velocissimi nella spedizione e servizio impeccabile. L'elenco della spesa ovviamente era moltiplicato x2, quindi le stesse cose che vi mostro in foto, prima o poi (se non l'ha già fatto) le monterà anche il dott. Tascima :beer: Siamo soci non a caso :D

Ma veniamo al dunque, i nuovi hops (tutti Hong Nor) comprendono:
- Hub esxtensions da 15mm, ovvero trascinatori da 17 "maggiorati" per utilizzare senza
problemi le GRP pre-incollate
- Rinforzo a "Z" per irrigidire il telaio
- Supporti alettone/piastra radio in metallo
- Parasassi (era ora! :D)
- Supporto a molla per scarico
- Freni anti-lock a "margherita" gialli

In più scarico RS efra nuovissimo acquistato dal Tasci (purtroppo il Fantini ha tirato le cuoia prematuramente)
C'è da dire che tutto il materiale ordinato da Bolton ci ha fatto risparmiare un pò di dindi, se avessimo comprato tutto qui in Italia avremmo speso un buon 40% in più...ma del resto questo lo sapete :)

Ecco qualche scatto

NIOREVO 16-02-2007 20:47

bellisiimi hups Onrio....mi spieghi i dischi a margherita? suppongo siano contro il bloccaggio? o no?

Onryo 16-02-2007 20:53

Esatto Nio, sono per l'anti bloccaggio. Il materiale di per sè sembra abbastanza scadente, me li aspettavo (anzi ce li aspettavamo) un pò migliori. D'altro canto però non li ho ancora provati in pista, magari si dimostrano resistenti...

Rchrome 16-02-2007 21:02

interessante.....

quando hai intenzione di metterlo alla frusta?

tascima271 16-02-2007 21:09

belli belli i nuovi pezzi :D mi spiace quasi montarli, li lascerei in busta ancora e ancora :D

he he scherzi a parte credo che a breve mi faccio sbranare dalla scimmia e comincio a pimpare tutti e due i mezzi ;)

complimenti cumpà veramente bello lindo il tuo silurino! noto dalle foto che hai attrezzato il nuovo banco di lavoro professional, ottimo!

SLAYER 16-02-2007 23:03

bellissima la bestiola!!!grande onryo....appena riesco a sistemare il il supporto motore posto le foto pure del mio:D:beer:

NOTORIUS ZAPPA 17-02-2007 08:50

ottimo lavoro ragazzi............quando li vedremo alla frusta?????

Samu 17-02-2007 09:23

WOW gli Hop-up della Hong nor mi hanno sempre affascinato!!!

quei dischi sono fantastici divertenti da guardare e sicuramente molto funzionanti!!!

Grandi ragazzi!!!

Onryo 17-02-2007 11:19

Mi piacrebbe metterlo alla frusta domani, tempo permettendo. Più che altro sono curioso di capire come reagisce con una carreggiata più larga, non vorrei che in qualche modo comprometta l'agilità in sterzata. In teoria dovrebbe comportarsi come se avesse le chrime fighter originali di scatola, anche se non so quanto offset abbiano (di sicuro più delle GRP).
Bè andrò a rompervi un pò i maroni su race division, giusto per capire chi c'è domani :D

Quote:

Originariamente inviata da Tascima271
noto dalle foto che hai attrezzato il nuovo banco di lavoro professional, ottimo!

Banco da lavoro operativo al 100%! E' talmente lindo che mi mette quasi soggezione :D

Mostro Nik 17-02-2007 11:52

ciao luca complimenti per gli acquisti ,
non ti nascondo che mi fa un attimino paura quel disco freno.. ma speriamo che mi sbagli...
ora nn ti rimane che provare e verificare il tutto :beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it