|  | 
| 
 Finalmente mi è arrivato il pacco....mi servono info su lst e lst2, gracias ;) 5 allegato(i) ora vi posto le foto ;)  la carrozza senza dubbio è lst1....e anche il tutto da una buona visione è una lst trasformata a lst2, ma vorrei capire riguardo alla parte posteriore, se non erro anche le ruote posteriori sono sterzanti.... come funziona il tutto? ho accesso la radio e il losi ma mi girano solo quelle anteriori.... figa è bella è?;) gracias ;) | 
| 
 non vedo ruote post sterzanti sinceramente ... | 
| 
 ok...guarda nella parte posteriore, ci sono i tiranti....perchè? io sulla mia lst2 li tengo solo avanti, nella parte posteriore non ci dovvrebbero essere solo i giunti omocicenitici? | 
| 
 Allora, è palesemente un LST 1 con vari upgrade ... Acquista il kit LST2 a parte ... avrai tante varie cose direi indispensabile! (casse differenziali e tante altre cose) Le ruote posteriori sterzanti sono possibili su LST1, ma solo installando un servo aggiuntivo nel retro e con diverse modifiche | 
| 
 I tiranti sono d'obbligo !! | 
| 
 si infatti...ma enrico hai notato la parte posteriore? ci sono i tiranti...esce cosi dall'lst1? | 
| 
 certo! Sono presenti anche nel 2 credo, e sono fissati a 2 perni fissi posti sul retro | 
| 
 ma no...su lst2 ci sono solo i giunti omocenitici ma non i tiranti per la sterzata..... | 
| 
 si beat ... mi chiedevo perche' sul revo sono standard .. beh .. ma quelli servono per regolare la convergenza .. se poi metti un servo post allora lo fai 4 ruote sterzanti (come ha fatto nicodrago con il suo crawler) bello pero'!:tunz6rh: | 
| 
 okok quindi e come avevo capito io: se si mette un'altro servo con il kit montanto si ottengono 4 ruote sterzanti, giusto ?;) | 
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:23. | 
	Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd. 
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
	
	Copyright MonsterGarage.it