..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Alleluliaaaaa....l'ho trovata e ordinata LOL ;) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4020)

Beat74 21-03-2007 08:49

Alleluliaaaaa....l'ho trovata e ordinata LOL ;)
 
Finalmente ieri sera solito giro per i siti europei ho trovato disponibilità di 2 pezzi..... mentre facevo ordine vario, il pezzo rimasto era 1 :eusa_eh: di corsa, tremarella, anzi cagato sotto..... finisco il tutto grazie a Zeus e alla fine:

ORDINE ESEGUITO.....LOSI 8IGHT T ma vieniiiii vieniiiiiiiiiii ammor mieeee non vedo l'ora di sverginarti e coccololarti..... ;D
mi dovrei sentire meglio, ma sto ancora peggio LOL la voglio subitooooooooooo :eusa_drool: :D

besos ;D

Onryo 21-03-2007 10:37

Grande Beat, sono contento per il tuo nuovo acquisto, facci sapere quando arriva che vogliamo una recensione completa :D

Colgo l'occasione per informare tutti voi smanettoni Losisti che Tiziano di Japanrc ha 2 8ight T disponibili in negozio, arrivati ieri freschi freschi. Sono stato questa mattina e ho scuriosato nella scatola :aiwebs_017:
Gran bel mezzo, versione PRO RTR (ero convinto che fosse in kit), ad un prezzo decisamente buono (rispetto ad altry truggy).
Ok sto facendo un pò di pubblicità, ma dato che il mezzo in questione è introvabile quasi ovunque, mi è sembrato giusto informarvi ;)

Beat74 21-03-2007 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 51067)
Grande Beat, sono contento per il tuo nuovo acquisto, facci sapere quando arriva che vogliamo una recensione completa

Colgo l'occasione per informare tutti voi smanettoni Losisti che Tiziano di Japanrc ha 2 8ight T disponibili in negozio, arrivati ieri freschi freschi. Sono stato questa mattina e ho scuriosato nella scatola
Gran bel mezzo, versione PRO RTR (ero convinto che fosse in kit), ad un prezzo decisamente buono (rispetto ad altry truggy).
Ok sto facendo un pò di pubblicità, ma dato che il mezzo in questione è introvabile quasi ovunque, mi è sembrato giusto informarvi ;)

versione PRO RTR? a parte questo..tacci tuaaaaaa hihih sto uscendo pazzo per trovarlo LOL telefono subito a tiziano ma secondo so finiti dopo che sei andato via tu...;(

vi aggiorno ;) tkssssssss

NOTORIUS ZAPPA 21-03-2007 14:39

ESATTO!!!!! e 1 e' il mio:aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017:

PRO RTR, ha la meccanica gia' montata!!!!

Bestia 21-03-2007 15:40

Bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :eusa_hand: :eusa_snooty:

:aiwebs_011: ihihihihih bellissimo mezzo:tunz6rh: l'ho scritto oramai 8567 volte in questi ultime settimane...gran mezzo!! Occhio X1 CRT il trono vacilla? C'è pure l'MBX5T in lizza cucù :eusa_drool:

cooooomplimenti ai possessori!!

"Quel cavallo era in pericolo....stava aspettando l'8ight"

SuccoDiPasserinaRacingTeam

Onryo 21-03-2007 15:57

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 51119)
ESATTO!!!!! e 1 e' il mio:aiwebs_017: :aiwebs_017:

PRO RTR, ha la meccanica gia' montata!!!!

Eheheh, lo sapevo che non te lo saresti lasciato scappare...Tiziano era in tua attesa :D

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 51118)
a parte questo..tacci tuaaaaaa hihih sto uscendo pazzo per trovarlo LOL telefono subito a tiziano ma secondo so finiti dopo che sei andato via tu...;(

Mi ha detto che la reperibilità è abbastanza buona, almeno per quanto riguarda il suo negozio. Chiami, ordini e te lo fa avere :tunz6rh: :D

emmedi40 21-03-2007 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 51128)


Mi ha detto che la reperibilità è abbastanza buona, almeno per quanto riguarda il suo negozio. Chiami, ordini e te lo fa avere :tunz6rh: :D


Grande Tiziano...alla faccia del preordine con caparra.....:tunz6rh: :aiwebs_001:

Beat74 21-03-2007 18:27

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 51119)
ESATTO!!!!! e 1 e' il mio:aiwebs_017:
PRO RTR, ha la meccanica gia' montata!!!!

scusatemi ma parliamo della versione unica in giro la RACE ROLLER, giusto? ;)

Onryo 21-03-2007 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 51151)
scusatemi ma parliamo della versione unica in giro la RACE ROLLER, giusto? ;)

Si Beat, proprio quella. Il modello è già montato, mancano solo servi e motore.

Beat74 21-03-2007 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 51154)
Si Beat, proprio quella. Il modello è già montato, mancano solo servi e motore.


ziziziz lo conosco bene LOL me la sogno la notte ;DDDDD


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it