![]() |
Fine Delle Vacanze!!!
appena tornato da 3 stupendi giorni a marina di massa in toscana....tempo stupendo...mare stupendo!!!ci voleva proprio.....
e indovinate chi ho incontrato in autogrill all'andata?? il mitico dave rotella!!!!ahahahahahah bestiale!! lui e marica stavano facendo la fila per il caffe e io stavo uscendo dal bagno...ho visto sta montagna davanti e ho detto...ma questa crapa da dietro la conosco!!!!!!era il dave!!! domani si riinizia a lavorare...:( che schifo:eusa_wall: |
Grande Slay...effettivamente ste vacanze ci volevano anche x me, giusto x prepararsi al rash finale di recupero in extremis dell'ultimo momento super-disperato!:eusa_shifty:
Il problema è il clima che ti sconfonde le idee, sembre di essere in estate, poi voglia di studiare poca, sommi le due cose....:eusa_silenced: |
bella slay ben tornato, adesso concentra le attenzioni sul saverio, rimettilo in sesto e attaccagli due belle ali :D
tanto il jammo cammina alla grande ;) |
a chi lo dite......ormai io mi sento in estate (nonostante il tempo schifoso di oggi) negli ultimi giorni ho girato in costume da bagno!!!:D:D
|
Domenica ho fatto il rpimo bagno in piscina...cazzo figataaaaa!!!!:eusa_clap: :eusa_dance: :eusa_clap: :eusa_dance: :eusa_clap:
|
Quote:
Grande Slay, devo ammettere che è stato proprio un flash incontrarti in autogrill, è stato come realizzare d'improvviso di essere veramente in ferie!!! :beer: :eusa_dance: :beer: |
Quote:
Quote:
mitico come sempre dave!!! |
si infatti, se ci provavamo 100 volte non ci saremmo mai riusciti! :eusa_clap:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:01. |