..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Fine Delle Vacanze!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4298)

SLAYER 01-05-2007 11:05

Fine Delle Vacanze!!!

appena tornato da 3 stupendi giorni a marina di massa in toscana....tempo stupendo...mare stupendo!!!ci voleva proprio.....

e indovinate chi ho incontrato in autogrill all'andata??

il mitico dave rotella!!!!ahahahahahah bestiale!! lui e marica stavano facendo la fila per il caffe e io stavo uscendo dal bagno...ho visto sta montagna davanti e ho detto...ma questa crapa da dietro la conosco!!!!!!era il dave!!!

domani si riinizia a lavorare...:( che schifo:eusa_wall:

nicodrago 01-05-2007 17:04

Grande Slay...effettivamente ste vacanze ci volevano anche x me, giusto x prepararsi al rash finale di recupero in extremis dell'ultimo momento super-disperato!:eusa_shifty:

Il problema è il clima che ti sconfonde le idee, sembre di essere in estate, poi voglia di studiare poca, sommi le due cose....:eusa_silenced:

tascima271 01-05-2007 19:24

bella slay ben tornato, adesso concentra le attenzioni sul saverio, rimettilo in sesto e attaccagli due belle ali :D
tanto il jammo cammina alla grande ;)

Rchrome 02-05-2007 08:36

a chi lo dite......ormai io mi sento in estate (nonostante il tempo schifoso di oggi) negli ultimi giorni ho girato in costume da bagno!!!:D:D

nicodrago 02-05-2007 19:06

Domenica ho fatto il rpimo bagno in piscina...cazzo figataaaaa!!!!:eusa_clap: :eusa_dance: :eusa_clap: :eusa_dance: :eusa_clap:

Dave Rotella 06-05-2007 16:58

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 54220)
appena tornato da 3 stupendi giorni a marina di massa in toscana....tempo stupendo...mare stupendo!!!ci voleva proprio.....

e indovinate chi ho incontrato in autogrill all'andata??

il mitico dave rotella!!!!ahahahahahah bestiale!! lui e marica stavano facendo la fila per il caffe e io stavo uscendo dal bagno...ho visto sta montagna davanti e ho detto...ma questa crapa da dietro la conosco!!!!!!era il dave!!!

domani si riinizia a lavorare...:( che schifo:eusa_wall:

Grande Slay, devo ammettere che è stato proprio un flash incontrarti in autogrill, è stato come realizzare d'improvviso di essere veramente in ferie!!!
:beer: :eusa_dance: :beer:

SLAYER 06-05-2007 21:55

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 54239)
bella slay ben tornato, adesso concentra le attenzioni sul saverio, rimettilo in sesto e attaccagli due belle ali :D
tanto il jammo cammina alla grande ;)

adesso ho appena finito di rimontare il jammino...prossimo step il savage...modalità bashing....seguente step settare il jammo in pista dal giglio con motorello nuovo che non ho ancora ordinato....ulteriore step sverginare alla grande la rampa di nico!!!!

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 54603)
Grande Slay, devo ammettere che è stato proprio un flash incontrarti in autogrill, è stato come realizzare d'improvviso di essere veramente in ferie!!!

:beer: :eusa_dance: :beer:

davvero bestiale l'incontro....su tutti gli autogrill che ci sono proprio in quello dovevamo fermarci....neanche a farlo apposta

mitico come sempre dave!!!

Dave Rotella 07-05-2007 10:19

si infatti, se ci provavamo 100 volte non ci saremmo mai riusciti! :eusa_clap:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:01.