|  | 
| 
 Seconda prova di Regionale Baggy Eden Parck 9 allegato(i) Ciao a tutti sono la sté (la moglie di lele....è lui che mi dice di metterlo per le persone che si sono iscritte da poco e non lo conoscono.....dice che se no li faccio fare brutta figura...dopo pensano che sia una donna.....) Ho fatto un pò di foto......queste sono della pista | 
| 
 8 allegato(i) Altre foto.... | 
| 
 apperò lele mi sa che appena mi rimetto un giretto all'eden park a provar eil nuovo tracciato vengo a farlo cosi sfascio qualcosa anche li è da un po che non sfascio nulla :D | 
| 
 Cavolo :eusa_shifty:  che gran pistone anche se come al solito non hanno sfruttato tutto il possibile ma almeno hanno fatto un fottio di salti e messo il trasponder....:eusa_pray: Non vedo l'ora di partecipare alla mitika Gara in notturna (con trasponder)tanto per ritrovarci e fare qualche sportellata :eusa_dance: Complimenti Ste x le foto..:eusa_clap: Dai lele raccontaci come è andata... hai partecipato buggy e truggy? ciauz :beer: | 
| 
 10 allegato(i) Queste foto sono dell'ambiente e delle persone presenti...... | 
| 
 Peccato non abbiano provveduto a realizzare una corsia o rampa box adeguata..:eusa_silenced: | 
| 
 5 allegato(i) Grazie, ciao come stai? Ho tante foto,sono riuscita a fotografare anche dei salti, niente di particolare,ma molto carini....adesso finisco con la gente seno perdo il filo.... | 
| 
 6 allegato(i) ............... | 
| 
 7 allegato(i) Queste sono le foto di alcuni salti che sono riuscita a riprendere.... | 
| 
 7 allegato(i) ................. | 
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:11. |