..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Dark Age of Camelot....multiplayer online ;) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4501)

Beat74 03-06-2007 12:52

Dark Age of Camelot....multiplayer online ;)
 
Raga non avevo un caxxo da fare e girovagavo sù youtube mi è tornato in mente un game in multiplayer che ho vissuto per + di un'anno e mi ho trovato dei video allucinanti....che ricordi...mi è venuto un magone..........................

e mi domandavo non che per caso qualcuno di voi ci ha giocato? o per meglio dire ci ha vissuto dentro................................:icon_rr:


ciauz ;)

Cicciotabs 03-06-2007 19:12

ciao beat io busso

Beat74 04-06-2007 09:34

prego l'ingresso è aperto LOL

ciccio anche tu eri su DAOC ? ;)

Cicciotabs 04-06-2007 10:52

Si sono stato un precursore ... giocavo la beta poi ho tirato dentro una balottina di amici.
Io pero' di farmare mi ero rotto i coglioni e non sono mai arrivato al 50 ... avevo 4 personaggi dal 48 al 40 piu o meno ... non riuscivo a fare il 50 dopo una serata e l'exp era salita di 1 millimetro mi scendeva la catena alla fine ho mollato....
Cmq c'e' gente che c'e' rimasta con sto gioco e con WoW e io ne conosco alcuni :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Beat74 04-06-2007 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 57353)
Si sono stato un precursore ... giocavo la beta poi ho tirato dentro una balottina di amici.
Io pero' di farmare mi ero rotto i coglioni e non sono mai arrivato al 50 ... avevo 4 personaggi dal 48 al 40 piu o meno ... non riuscivo a fare il 50 dopo una serata e l'exp era salita di 1 millimetro mi scendeva la catena alla fine ho mollato....
Cmq c'e' gente che c'e' rimasta con sto gioco e con WoW e io ne conosco alcuni :eusa_naughty: :eusa_naughty:


tu cosa sei stato? un precursore ? LOLLLLLLLLLLLLLL allora siamo stati in 2 ;D

allora non puoi non conoscermi hihiih

Nella Beta, mi sono fatto Hibernia, Midgard e poi mi sono innamorato della mia Albion con il mio primo personaggio Beattlander (highlander) e anche altri pg il nome iniziava sempre con Beat ;D

idem per la release lo stesso Beattlander e poi il mio vero ufficiale pg che ha fatto un pò di storia in Italia e sicuramente lo conosci o forse no perchè cmq hai lasciato....

Infiltratore: Ops CheDolorTerrunRullatoR 50lvl
Highlander: Beattlander
Arcimago: Vesuviano Verace
Gilda: Realm Hunters
poi vendetti l'account e misi un record per il prezzo di vendita :icon_weed:

poi ci siamo trasferiti in U.S.A. dopo altro 50lvl iniziato ML se non ricordo male sono arrivato a ML7 e poi ho mandato tutto a cagare, non vivevo + la vita normale........................................... ....................

credimi non rinnego nulla, lo rifarei tutto....mi sono divertito un mondo....ma stare al pc tutto il giorno e notte sono duri da vivere hihih sono durato 1 anno con poche ore di sonno al giorno :eusa_shhh:

i nomi del tuo pg ?;D

Cicciotabs 05-06-2007 16:00

I miei pg è difficile che te li ricordi visto che in frontiera non si sono visti molto cmq i principali erano Aznard e Ragno, poi quando ho mandato a cagare l'exp giocavo praticamente solo con infiltratore Nooway e arcere Yshia di 2 miei amici che mi lasciavano l'account quando non giocavano loro e li si che mi sono divertito un pacco, Nooway era un infiltratore da 2 kill a botta (se mi entravano tutte le combo) :aiwebs_017:

Beat74 05-06-2007 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 57516)
I miei pg è difficile che te li ricordi visto che in frontiera non si sono visti molto cmq i principali erano Aznard e Ragno, poi quando ho mandato a cagare l'exp giocavo praticamente solo con infiltratore Nooway e arcere Yshia di 2 miei amici che mi lasciavano l'account quando non giocavano loro e li si che mi sono divertito un pacco, Nooway era un infiltratore da 2 kill a botta (se mi entravano tutte le combo) :aiwebs_017:


Nooway non mi è nuovo, ma cmq non ha giocato molto in RVR se no me lo sarei ricordato bene, visto che tra gli infiltratori + infiltrati ci stavo io LOL

ed è anche impossibile che non ti ricordi di Ops CheDolorTerrunRullator :aiwebs_017: :aiwebs_017:

immagina solo la scritta cosi grande su un pg piccolo come l'infiltratore :D

infiltratori numeri 1 in albion erano: SyanRyan, Skelton, Ghostfox e un'altro paio ma ora mi sfuggo vabbè poi ci stavo io tra loro ;P

se avessi un giorno fatto di 48 ore, 10 ore le dedicherei ancora a DAOC ;D

Cicciotabs 06-06-2007 13:48

Si ti do ragione fino a quando non hanno messo i livelli reame e gli artefatti da li è diventato una palla assurda.
Dopo non si trattava piu di chi era piu bravo a usare il pg ma di chi era piu malato a passare 15 ore al giorno attaccato al pc

Beat74 06-06-2007 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 57586)
Si ti do ragione fino a quando non hanno messo i livelli reame e gli artefatti da li è diventato una palla assurda.
Dopo non si trattava piu di chi era piu bravo a usare il pg ma di chi era piu malato a passare 15 ore al giorno attaccato al pc

io ero uno di quelli.......................:eusa_shifty: :icon_weed: sarò stato il primo a essere tutto craftato 100% e tutte armi epiche su tutti i pg...era anche nella gilda + forte di DAOC e bastavano un gruppo di fuori di testa come me per fare tutto quello che si voleva......;)

che botto e chi la dimentica + LOL

Cicciotabs 06-06-2007 14:40

avrai speso un botto in varie cosine :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it