..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   MonsterGarage Division Campania: SOUTH RACERS in azione....;D (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4536)

Beat74 11-06-2007 22:30

MonsterGarage Division Campania: SOUTH RACERS in azione....;D
 
10 allegato(i)
Come da titolo eccovi le foto del trio SOUTH RACERS in AZIONE alla pista di marigliano TOTOTEAM di 3 week end fà...........dalle foto si capisce il divertimento e l'amicizia che ci accomuna....... il terzo che vedete il foto è il MITIKO Giovas :eusa_boohoo:

BUONA VISIONE A TODOS :eusa_boohoo: :icon_weed:

Beat74 11-06-2007 22:32

5 allegato(i)
:icon_weed: :eusa_boohoo: altre foto....:icon_weed: :eusa_boohoo:

Bestia 11-06-2007 23:04

Che bellezza!!! Bellissimi mezzi bellissima pista e grande situazione!!!! :beer: E' vero Beat dalle foto si vede la grande amicizia simpatia e felicità condivisa :beer: !!! pensa se al posto della MBX5T e della 8T aveste avuto due corvacci neri mica avevate quei sorrisi a 57 denti!!! :icon_rr: :eusa_clap: Grandissimi i racers della Campania!! Anche Giovas sembra simpaticissimo!!!! :beer:

Beat74 11-06-2007 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 57945)
Che bellezza!!! Bellissimi mezzi bellissima pista e grande situazione!!!! :beer: E' vero Beat dalle foto si vede la grande amicizia simpatia e felicità condivisa !!! pensa se al posto della MBX5T e della 8T aveste avuto due corvacci neri mica avevate quei sorrisi a 57 denti!!! :eusa_clap: Grandissimi i racers della Campania!! Anche Giovas sembra simpaticissimo!!!! :beer:

Gracias Bestia...:icon_weed: Giovas se lo conosci te ne innamori è uno spasso TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :icon_weed:

emmedi40 12-06-2007 07:47

bravi...belle foto e bei mezzi.....:eusa_clap:

Bestia 12-06-2007 11:22

1 allegato(i)
Ma pure questo è un matto :eusa_pray: ma quà dentro uno normale proprio no eh :eusa_shifty: guardate mentre NIO osserva la 8T..lo sguardo folle di Beat è impressionante mamma miaaaaaaaa :aiwebs_001: cucù :beer: Allegato 2266

Beat74 12-06-2007 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 57962)
Ma pure questo è un matto :eusa_pray: ma quà dentro uno normale proprio no eh guardate mentre NIO osserva la 8T..lo sguardo folle di Beat è impressionante mamma miaaaaaaaa cucù Allegato 2266


muahhHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :D E PENSA che non faccio uso di stupefacenti "QUANDO" sto in pista :eusa_dance: :tunz6rh: TUTTA NATUREEEEE:icon_weed:

tu vedi la foto e effettivamente riguardandola è come dici tu LOL ma se mi vedessi dal VIVO in azione cosa diresti? LOLLLLLLLL vediamo Nio cosa dice in proposito ARILOL ;D

non si può guarda la foto più la guardo e più rido hihihi ma il bello è notare la differenza tra me e Nio......... cosa mi consigliate? io penso che una 15ina di giorni alla Clinica Bianca ....mi serviranno....o è tempo perso ? LOL

Mostro Nik 12-06-2007 12:51

Secondo me in quel frangente nio stava pensando a 2 cose..:
ma guarda questo che mezzo che si ritrova..e in pista va la metà di me.. possibile..:p
oppure..
adesso vediamo cosa posso sabotargli ...cosi poi vuol dar via sta carretta e me la piglio io..:p

Mitici... gran bella Pista gran bei Mezzi e grande gruppo pure lì..
Io non finirò mai di dire che se non ci dividessero tutti questi km... ogni week end sarebbe il degenero.. a partire dal sabato fino alla domenica sera...
grandi ragazzi Complimenti..:beer:

lelenonmolla 12-06-2007 12:51

bravi ragazzi questo e' lo spirito giusto ...per passare una ottima domenica !!!!
la pista sembra bellissima i mezzi sono al top !!!!!
voi siete dei grandi mo comment alle facce .....si vede che siete nitroriposseduti .....e in una foto ho visto che non vi fate mancare il buon birrino sotto al magnifico sole del sud :icon_weed: prossimamente in occasione della prova di campionato italiano vengo a trovarvi tutti .....non esiste occasione migliore per conoscervi e sportellarvi in allegria !!!!

Beat74 12-06-2007 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 57966)
Secondo me in quel frangente nio stava pensando a 2 cose..:
ma guarda questo che mezzo che si ritrova..e in pista va la metà di me.. possibile..
oppure..
adesso vediamo cosa posso sabotargli ...cosi poi vuol dar via sta carretta e me la piglio io..

Mitici... gran bella Pista gran bei Mezzi e grande gruppo pure lì..
Io non finirò mai di dire che se non ci dividessero tutti questi km... ogni week end sarebbe il degenero.. a partire dal sabato fino alla domenica sera...
grandi ragazzi Complimenti..


per la prima parte: :eusa_think: va bene sia la prima che la seconda che hai detto LOL

per la seconda parte: mi hai commosso.......


per Lele: LA BIRROZZA NON PUò MANCARE LOL

sportellarvi :eusa_think: per l'italiano :eusa_think: spero di riuscire a prendere la frusta giusta e ci sportelliamo a vicenda, se no che sfizio c'è? :D

dai dai non vedo l'ora..............................besos a todos dai

SOUTH RACERS :aiwebs_011: MG Division Campania ;DDDDDDDDDDD


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it