..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Narutoooooooooo.....maròòò mi ha preso la scimmia hihi...chi lo vede? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4974)

Beat74 26-10-2007 21:32

Narutoooooooooo.....maròòò mi ha preso la scimmia hihi...chi lo vede?
 
a 33 anni a vedere un cartone animato? sarò un pessimo esempio lo sò ..... :( ma oltre la figaaaaaaaaaa mi fà impazzire ARUTO UZUMAKI :tunz6rh::eusa_dance:chi di voi lo vede??????

raga help me pleaseeeeeeeeeeee mi ha preso la scimmiaaaaa per Naruto, voglio tutti gli episodi subitoooooooo, qualcuno mi sà consigliare dove trovarli? emule nun ce stanno :eusa_sick:

non posso reggere episodi 1 giorno si e 1 no per una durata di 15 minuti appena....

HELPPPPPPPPPPP MEEEEEEE PLEASEEEEEEEEEEE :icon_weed:

tascima271 26-10-2007 21:44

tranquillo siamo in 2 scimmiati, grazie a fastweb nn mi perdo una puntata, ma mi sta scassando un pò le palle, la scorsa stagione la serie si è interrotta circa dove siamo ora, poco più avanti, quando i 3 ninja leggendari si affrontano. se lo rifanno mi incazzo!
voglio sapere chi vince contro Orocimaru!
secondo me l'eremita dei rospi vince, ma il 5to Okaghe muore
e naruto?

Beat74 26-10-2007 21:48

il 5 ? Tsunade ? allora li ho trovato su emule e ora inizio a scaricarli dalla 91 che dovrebbero trasmettere martedi....

ho visto un titolo....naruto muore ................ASSURDO IMPOSSIBILE.........mi spiace me l'hai chiesto ;((((((((((((8

ma parla del titolo...caxxo sti titoli di merda non li devo leggere, ma cmq impossibile che muore...morirà e sicuramente verrà risuscitato...speramm hihi ;)

maròòò che scimmiaaaaaa che hoooooooooooo mi fà morireeeeee hihihi tropp figlio di puttana hihihi

tascima271 26-10-2007 21:56

eh no non muore vai sereno, la volpe a nove code nn può sparire così :D
su youtube c'è il promo del film jappo, se hai voglia di leggerti tutti sottotitoli...

Beat74 26-10-2007 21:58

maròòòòò ho guardando un blog con tanto di video delle puntante con sottotitoli....oggi in italia siamo alla puntata 90, in jap 252 :eusa_wall::eusa_wall:

promo FILM japp ? quindi uscirà un film al cinema di NARUTO? aggi capit buon? :aiwebs_017:

sincero a me quello che mi gasa da paura è il doppiatore in italiano UNO SBALLO TOTALEEEEEEEEEEEE.....hihih lo voglio come amico di uscite hihi

tascima271 26-10-2007 22:09

si il manga movie che ovviamente nn vedremo mai nei cinema italiani, magari in qualche negozio specializzato, sottotitolato ovviamente...

beh cmq cmq il vero vero delirio di cartone è uno solo:
NEO GENESIS EVANGELION
se ti piacciono i Mecha questo è il top secondo me
sul mulo trovi tutta la serie compresi i 3 movie, tutto doppiato.

Beat74 26-10-2007 22:11

controllerò ;) sto guardando anche Hunter...me gusta anche quest'ultimo hihi

se vabbè ma mi sto scoraggiando caxxo stiamo alla 92 e per arrivare alla 252 puntata ci vorrà una vita se continuano a farci vedere una puntata ogni due giorni PORCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC P

mrago 27-10-2007 07:16

ciao a tutti:beer:

quindi non sono l'unico 33enne che quarda naruto e hunter
anche io un paio di mesi fa' avevo scaricato quasi tutti gli
episodi 50% sottotitoli.
naruto e'n un grande, e non morira' ( fino dove sono arrivato a guardarli)

adesso sto prendendo il gioco per play station

Samu 27-10-2007 09:34

Questi cartoni non ti porteranno mai ad essere un bambino o'scheicco!!!

Pensa che io mi guardo e se non posso lo registro:

14.00 Naruto o Hunter
14.30 Simpson
20.00 Dragon ball GT

Beat74 27-10-2007 14:13

tasci sono NU Bebè e Sceicc' hihi ma con un pisellone da 33enne hihihi

allora uhmmmmm ieri sera mi sono sparato dall 90 alla 97 puntanta Uàààààà e come sapere pgni puntata è divisa in 3 parti....che GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALLUCINANTE, tutto in jap con sottotitoli in espanol....maròòò raga stupendo gli spagnolo quanto ti scrivono in reale quello ceh dicono tipo: MIERDAAA :aiwebs_017:

che scontro epico tra i ninja legend mi sono ECCITATO HIHIIH
poi le telefonate che mi arrivavano per uscire aumentavano insistentemente e io non rispondevo avendo il cell in SILENZIOSO" ...

ma poi dopo che ho visto evocare: la lumaca, il rospo e il serpente mi SONO TROPPO ARRAPATO e mi sono sentito in DOVERE DI EVOCARE LA FIGA :aiwebs_017: e all'1:30 sono uscito LOL

penso che fra 1 settimana avrò visto tutte le puntate GODOOOOOOOOOO....ora riparto con AGGRESIVE MODE YOUTUBE RULEZ :icon_rr:

io cmq farei una raccolta firme da mandare a ITALIA UNO: xchè non levano quel cartone di caxxo del bambino investigatore? cosi facendo avremo + puntante di naruto e di hunter no? LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLll

cmq io guardo: HUNTER, NARUTO E DRAGONG BALL Z, il GT già da piccolo non lo vidi sinceramente non mi attizza + di tanto pecca in troppe cose: DRAGON BALL e Z resta il top ;D

x mrago: scusami gioco per psx? ma non dirme la 3...se è la psx 3 scendo a comprarla subitooooooooooooooooooooooo maròòòò sai che sballo naruto MARòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò hihiih

secondo me potrebbe creare un game di ruolo tipo NARUTO....anzi meglio di no se no addio vita di real life hihih Dark Age Of Camelot mi è bastato e avanzato :D

cia cia raga dopo ora i sparo una 10ina di puntate hihih ;DDDDDD


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it