|  | 
| 
 il mezzo arrivato dalla Germania è in versione ARTR (come da me richiesto).  ovvero non è corredato di Radio e ricevente. In Germania viene equipaggiato con 4 servomotori Graupner e la versione RTR è dotata di Radio Graupner digitale. I servi cmq sono i più potenti e veloci che abbia mai visto in un mezzo di serie........ finalmente non avrò bisogno di sostituirli!!!!!!!!!!!!!!! le ruote a terra sterzano da entrambi i lati con vigore e velocità, ed il raggio di sterzata mi pare notevole. Sullo sterzo sono installati 2 servi Graupner C5177, da 0,13s x 9,5 Kg e 45°, ingranaggi in metallo, cuscinettati Gas- freno e retro invece, sono azionati da 2 servi Graupner C577, da 0,125s e 3,5 Kg e 42°, ingranaggi in plastica | 
| 
 di quale versione stai parlando?? LST1 immagino.. :blink: | 
| 
 si | 
| 
 mi sa che sullo sterzo non li cambio.... solo che 3,5kg per gas/freno e  retro sono pochini.... poi se si pensa che sono ingranaggi in plastica... mi mettono i brividi :o | 
| 
 Quote: 
 scusa dove sono gli ingranaggi di cui parli? | 
| 
 Gas- freno e retro invece, sono azionati da 2 servi Graupner C577, da 0,125s e 3,5 Kg e 42°, ingranaggi in plastica  intendo sul servo... :lol: | 
| 
 ok sono molto resistenti quei servi | 
| 
 La RADIO DIGITALE LST2 di serie come va? Io avrei quella di serie T-maxx ma non mi sono mai trovato bene perchè è troppo sensibile e lo sterzo non è mai preciso, vorrei sapere se è il caso di prendere il losi versione RTR con radio o sfruttare quella che ho. | 
| 
 è la Graupner XS6 digitale, a livello di una Hitec CRX | 
| 
 Purtroppo non la conosco, immagino mi stia dicendo che è buona.... | 
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:18. | 
	Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd. 
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
	
	Copyright MonsterGarage.it