![]() |
2007/12/09 Monsummano Terme (PT) - "Trofeo di Natale"
Ciao Ragazzuoli ,
chi di voi è interessato a partecipare al seguente evento ....sono ammesse le categorie buggy e truggy per info: http://www.club-cmsracing.com/ ciau :aiwebs_011: |
Che dici Mostro, ci iscriviamo?????? Andiamo a rompergli il....
|
Io sono seriament indeciso
la cosa mi stuzzica anche perchè sarebbe la mia prima volta contro dei big.. e quindi vorrei vedere con quante migliaia di giri di distacco termino la gara da questi mostri sacri L'unica cosa che mette in dubbio la mia partecipazione è la mancanza del meccanico e i km..:aiwebs_017: |
In effetti, gli stessi partecipanti li puoi trovare anche a Genzone, ma per quanto riguarda la 24 ore ci si potrebbe organizzare facendo un team MG, che ne dici????
|
|
Mitiko rouge,
peccato che ci siano già 24 squadre pre inscritte e il massimo è di 18.. e poi si correrebbe con le buggy... e qui mi sa che ce ne sono poche..:aiwebs_017: |
Grande Nik!!! Noi della banda toscana presenti in tutte le categorie ammesse a riguardo, remi e barche comprese visto il meteo, maremma vergognosa ma è possibile che piova solo la domenica in questo mondo? :aiwebs_017: cmq attendiamo un altro paio di giorni per le ultime notizie via.:p
|
gara rimandata
La gara è stata rimandata, con grosso dispiacere per tutti gli iscritti partecipanti, ma il meteo non ci aiuta, purtroppo è un paio di settimane che abbiamo un sole bellissimo durante la settimana e nel fine inizia a piovere. E' cmq probabile che, la gara in questione, possa essere effettuata il 23.12.2007.
|
Confermata la data del 23 Dicembre 2007 per chì vi volesse partecipare!
|
2 allegato(i)
Gara nuovamente rimandata per causa pioggia a meno che non si facesse una categoria "barche da off road" . E' probabile che la data sia per il 6 gennaio 2008. Allego un paio di foto della pista alle ore 08:00 del 23.12 :aiwebs_017:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:42. |