..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   problema e info novarossi 528 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5249)

diaboliko74 29-12-2007 17:30

problema e info novarossi 528
 
ciao a tutti ho aquistato da un conoscente su un forum di monstertruck un novarossi 528 xra per il mio losone lo preso solamente rodato ma a un problema che non riesco a risolvere,mi serve il vostro aiutooooooooo,allora il motore non mi si accende la candela turbo è ok ma essendo molto compresso non ce la faccio a metterlo in moto nemmeno con un trapano avvitatore e lascio anche la candela lenta con la candela tolta il volano gira appena la metto fa una fatica boia secondo voi cosa è dovuto il problema?:eusa_think:
grazie mile me fate un piacerone grosso x l'aiuto se no mi tocca a rimontarci il mitico lrp spec 3

angelino70 29-12-2007 17:42

ciao.se e' un problema di compressione prova ad aggiungere un rasamento o due da 0,1 sotto la testa.questo dovrebbe aiutarti a perdere un po di compressione.se il problema e' la conicita' dell'accoppiamento svita la candela metti qualche goccia di olio nel cilindro e fallo girare a vuoto per qualche secondo.poi rimonta la candela e prova ad accenderlo.se si blocca,agisci sul volano con un giravite non insistere con il roto potresti danneggiare la biella e poi sono dolori.sero di esserti stato di aiuto.ciao:eusa_pray:

diaboliko74 30-12-2007 10:55

allora ho smontato la testa del motore e pensate non cera il rasamento ne ho montato uno e niente mi fa lo stesso diffetto adirittura con la candela svitata il volano gira e con la candela avvitata il volano non mi gira ::ghigliottina::ora non so veramente che fare devo comperare dei rasamenti e provare a metterne un altro chec dite voi come posso fare io non capisco una ditta come la novarossi che produce motore che costono un occhio della testa a fare delle cazzate cosi mahhhh

SLAYER 30-12-2007 11:04

non è che fa delle cazzate...è solo super compresso...probabilemnte non hanno nenche finito di fargli il rodaggi....prova ad aggiungere rasamenti ....io al go ne ho aggiunti 4 per farlo partire e poi li ho levati man mano che si slegava...prova anche a scaldare la testa fino a circa 100°C e poi accendilo...

emmedi40 30-12-2007 12:33

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 65942)
non è che fa delle cazzate...è solo super compresso...probabilemnte non hanno nenche finito di fargli il rodaggi....prova ad aggiungere rasamenti ....io al go ne ho aggiunti 4 per farlo partire e poi li ho levati man mano che si slegava...prova anche a scaldare la testa fino a circa 100°C e poi accendilo...

esatto...con una termopistola o con un phon potente scalda il dissipatore...la candela bella molle,batterie(tutte) belle cariche e.....TANTA PAZIENZA.....:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it