..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   IL CENerale.... !!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5486)

leo77leo77 20-02-2008 08:42

IL CENerale.... !!!!
 
eccoloooo !! è arrivato!!!!
la carrozza originale non è nemmeno uscita dalla scatola!!:eusa_naughty:
direttamente montata questa!! che ve ne pare?!?!

CIAO A TUTTI !! ! !:beer:

Samu 20-02-2008 09:12

wow, ma come mai la scocca rimane così alta? in teoria dovrebbe aiutare a proteggere il mezzo ma in questo caso non mi pare...

leo77leo77 20-02-2008 09:15

certo!
 
è verissimo...:tunz6rh: hai ragione... però è più larga delle ruote... quindi se volevo conservare un minimo di carrozzeria dovevo alzarla... sennò mi tocca sbranarla tutta lateralmente e rimarrebbe solo il tettino del generale!!!:eusa_shifty:
ho fatto in modo che con gli ammo schiacciati non toccasse le ruote...

Bestia 20-02-2008 09:42

Grande leo!!! Che bello il Magnum con questa scocca :tunz6rh:complimenti :beer: !!! Fammi uno squillo per il fine settimana, anche se probabilmente non potrò essere lì da te, in ogni caso per qualsiasi cosa chiama pure, ci fa piacere divere la tua gioia, se passi da noi!

leo77leo77 20-02-2008 09:45

grande bestia!
 
grazie grazie... purtroppo è un pò alta ma essendo più larga delle ruote, ad ammortizzatori chiacciati strusciava.. quindi ho dovuto tenerla un pò alta.. comunque non mi pare malaccio!! dai dai... prima o poi mi faccio vedere!!!!!!:beer:
magari quando ci metterò su una carrozza un pò più protettiva per lo sterro...
se vuoi poi vai a vedere nella categoria monster CEN che ho messo 2 foto un pò meglio...! (notare l'eccelso particolare della eccelse sava clip... sono modesto...!):eusa_angel::eusa_angel:

emmedi40 20-02-2008 17:56

bella..in stile monster puro...anche se credo che in pista o in bashing ti durerebbe niente...

Skunko 20-02-2008 20:54

più che giusto..
 
Sono leo77 e scrivo da casa skunko..
di sicuro con quei reggicarena così lunghi e ciottolanti al primo salto si spaccherebbe.. ma questo è il vestitino da passeggio!!:tunz6rh:

Bestia 21-02-2008 10:01

Quote:

Originariamente inviata da Skunko (Messaggio 68768)
Sono leo77 e scrivo da casa skunko..
di sicuro con quei reggicarena così lunghi e ciottolanti al primo salto si spaccherebbe.. ma questo è il vestitino da passeggio!!:tunz6rh:

Gesù :eusa_pray: pure questo è malato :aiwebs_017: ma uno normale quà dentro proprio no eh :D

leo77leo77 21-02-2008 10:05

no comment...
 
no comment...
...
chi tace acconsente.. ! :beer:
...
...
...

leo77leo77 21-02-2008 10:07

sbaglio?!?!?!?!?!?
 
Quote:

Originariamente inviata da Skunko (Messaggio 68768)
Sono leo77 e scrivo da casa skunko..
di sicuro con quei reggicarena così lunghi e ciottolanti al primo salto si spaccherebbe.. ma questo è il vestitino da passeggio!!:tunz6rh:


sarebbe come andare a fare jogging o rotolarsi nel fango in giacca e cravatta...
da matti!
...
...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it