..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   [Foto] 2008/03/16 Pistoia (PT) - "Trofeo di Primavera": Belve nella gabbia! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5624)

Bestia 17-03-2008 11:41

[Foto] 2008/03/16 Pistoia (PT) - "Trofeo di Primavera": Belve nella gabbia!
 
10 allegato(i)
Eccoci quà a raccontare il fine settimana appena passato, signori e signore, le terre toscane, stavolta molto bagnate hanno avuto l'onore di essere state calpestate da tanti personaggi venuti a trovarci con i loro bellissimi mezzi!! Da urloooooooo!!! Che bella situazione ritrovare i mtici Ciccio, lele, Boris, Nik, Mery e chì ti vedo all'orizzonte apparire come il messia che visto il meteo camminava sulle acque? Il mitico Dave e la sua dolce Marika, in attesa dell'erede! Lo spettacolo è stato dato anche dalle due Subaru di Nik e lele, i quali ci hanno deliziato di gran numeri su erba e fango!!! I toscani ringraziano tutti quanti voi per esserci venuti a trovare e sportellare, grazie! :tunz6rh: Iniziamo con la giornata pistaiola di sabato, che si apre già dalla mattina con Manetta che mattutino apre le danze per testare il suo Hobao ST nuovo di pacca dotato di BOSS ma ecco che mi giunge una telefonata: il BOSS è fuso :aiwebs_017: conoscendo il soggetto non mi meraviglio et voilà via di rodaggio per il Picco Drake! Arriva il mitico Ciccio con il suo spettacolare LST2 (soprannominato dal giudice di gare DIABOLIK, tanto è cattivo e spettacolare il suo mezzo) anche lui via di rodaggio per il suo bestione LRP 28, grande Ciccio un vero manico che con un monster, competitivo ai massimi livelli riesce a chiuderer tempi al giro da rabbrividire, lo vorrei vedere ad un ROAR categoria Monster, son certo che starebbe in cima tra le stelle!!! :eusa_clap:I due mitici lele e Boris, coppia inseparabile di pilota e meccanico due grandissimi manici, due peronaggi unici, uno spettacolo frequentarli! Lele gran mezzo e come sempre gran pilota, ha capito anche lui il nuovo tracciato fin da subito, grande! Ed eccoci al mitico insormontabile Nik accompagnato dalla dolce Mery...che dire...ormai sono mezzi toscani, bisognerebbe premiarli soltanto per questo, son tutte queste le persone che ci fanno onore averle tra noi! Nik..l'ho visto concentrato, preparato a dei livelli impressionanti e soprattutto l'ho visto con i controcazzi di un set up come poche altre volto ho avuto modo di vedere in generale su un truggy! Quà devo fare i complimenti per il lavoro svolto sulla macchina e sullo stile di guida che al cronometro paga ed i risultati si vedono alla grande! Complimenti poi a FedeNaruto che con il suo jammino ed i suoi pollici era una rogna per tutti gli altri (anche se la terza batteria l'ha fatto soltanto lui avanzando nella gradatoria scavalcando altri piloti aiaiai :o) mitico Manetta che ce ne farà vedere delle belle con il suo proiettile Hobao-Picco e gas in fondo sempre (chi c'era lo confermerà, è malato non c'è nulla da fare)!!! Bravissimi anche gli altri quali Marco e Luca con i loro ST-1!!! Peccato per la forte pioggia che ha costretto la corsa della domenica all'interruzione dopo due manche delle quattro totali batterie! Peccato davvero, eravamo anche in pochi per via del regionale uisp di Monsummano quindi sarebbe stata una bella manifestazione, ho visto nella categoria truggy una cosa molto importante: competizione! E' con questa che si contribuisce a far nascere e crescere come si deve una nuova categoria, a mio avviso la più spettacolare e sicuramente la più performante dell' off road! Grazie a tutti voi!!! Alla prossima, che sarà molto presto, ci sarà da sportellare come non mai, sarà come scendere nell'arena ed affrontare le belve...bravi!!! :tunz6rh:

lelenonmolla 17-03-2008 12:03

quoto in tutto lorenzo dovevi fare il giornalista non il venditore di case ottima recensione ..dimenticavo ringrazio gohan e tutto alex team grandi come sempre come piloti e come organizzazzione :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Manetta 17-03-2008 12:47

gasssssssssssssseeeeeeeee
 
bella bella giornata davvero, peccato il maltempo,non solo per la finale persa, ma anche per il breve tempo trascorso con delle persone spettacolari,tipo Lele,Boris,Nik,Dave,Ciccio e naturalmente le pazientissime Mery e Marika,grandi ragazzi un grosso saluto e alla prossima per da del gassssseeeeeeeee in fondo :tunz6rh: :tunz6rh::tunz6rh:

Mostro Nik 17-03-2008 17:05

Che giornata spettacolare.....:beer:
se si partiva x la finale..il primo che usciva dalla prima curva salvo avrebbe vinto...ma dubito che qualcuno arrrivava al doppio con il prorpio mezzo...:p

Complimenti per la guida.....
dei manici cosi li ho visti solo girare nelle cat buggy...
avanti cosi vi farete notare...:eusa_clap:
Grandi ...:eusa_clap:

Mostro Nik 17-03-2008 22:31

10 allegato(i)
ekko alcuni scatti del sabato ed alcuni della domenica...:beer:

Mostro Nik 17-03-2008 22:38

6 allegato(i)
altre foto....

Cicciotabs 18-03-2008 08:52

Quoto Manetta GASSSSSSEEEEEEE !!!!!

Ragazzi starvi dietro col Losone si fa sempre più dura, si cominciano a sentire sulla distanza l'agilità ed il fatto che guidato all'estremo non perdona errori ... ho spuntanto un 40,36 o ,39 non ricordo facendo il doppio e non sbagliando nulla, ma mantenere un passo del genere per una gara intera ancora non sono in grado :D :aiwebs_017:
Mi sa che mi tocca anche a me ..... sshhhhhhh non si dice :tunz6rh::tunz6rh:

Bestia 20-03-2008 10:30

Guardate che bellezze questi coprimolla su LST2 del mitico Ciccio!!! Da quando li vidi la prima volta al 7° MGDay me ne innamorai subito :eusa_drool:. Complimenti per il 40.36 è un passo davvero serrato! :tunz6rh:
http://img169.imageshack.us/img169/8255/dscf0143sk5.jpg

La seconda manche rientro ai box per farmi fare un rabbocco ad un minuto dall'inizio della sirena, quindi scendo dalla rampa dei box, faccio il giro completo e rallento nei pressi del trasponder, la mia 8T di fianco a quella di Nik sirena che squarcia l'aria e viaaaaaa gas aperto, 5 minuti da urlo con le due Losi a darsi battaglia, manche serratissima senza prendere mai fiato, neanche sul dritto :o, sorpassi su sorpassi, prima una Losi avanti e poi l'altra, guida pulita e precisa del mitico Nik, mai una scorrettezza mai un varco trovato forzando ma soltanto sorpassi da chì riesce a trovare il buchino per infilarci il muso senza nenanche sfiorare l'altro!!! Bella situazione, grandi 8T! http://img177.imageshack.us/img177/8281/adamddav7.jpg

Manetta 20-03-2008 12:19

si grandi Nik e Bestia peccato, che la 2°manche, la dominata uno con un mezzo che si chiamava mi sembra Hobao in arte Bao di un certo Manetta poi sbaglierò non so:eusa_think::eusa_eh::aiwebs_011:

Bestia 20-03-2008 15:45

ehe grande Manetta!!! :tunz6rh:Però vorrei farvi vedere il PDF delle due manche http://www.clubautomodellistipistoie...era%202008.pdf , come si può vedere sono rientrato a 4:53 quindi mi mancava ancora un giro ecco perchè sia io che Nik che giravamo in coppia abbiamo ghiuso con 7 giri anzichè con 8 e nessuno ci ha mai sorpassati, solo una volta l'Hobao di Manetta ha sorpassato la 8T di Nik ma è poi rimasta coinvolta in un cappottone quindi tornata dietro! :eusa_think:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it