..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Elenco pompe di benzina "no logo"...... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5964)

Balondo1100 12-06-2008 19:26

Elenco pompe di benzina "no logo"......
 
1 allegato(i)
Ragazzi, posto in allegato l'elenco di tutte le pompe cosidette "bianche", cioè a gestione privata, che dovrebbero vendere carburante a prezzi + bassi rispetto ai conosciutissimi distributori di proprietà di multinazionali petrolifere....nn faccio nomi....
Ancora non ho verificato di persona se il risparmio è considerevole o se è la stessa cosa....qualcuno ha mai provato??
Credo sia d'obbligo divulgare queste informazioni, visto che ormai siamo presi tutti per i fondelli e in qualche modo bisogna saltarci fuori!!!!!
Spero di essere stato utile.... :tunz6rh:

immarcescibile 13-06-2008 08:51

Balondo la cosa è da verificare moooolto attentamente.

Io stò in Sicilia, conosco bene i rifornimenti in elenco alla voce Catania - e sono dei veri ladri! :eusa_wall:

L'unica iniziativa valida dalla mie parti è relativa al piccolo sconto che propone negli orari di apertura e chiusura la catena Agip

Cichi revo 13-06-2008 09:21

da noi in svizzera il risparmio sul prezzo alle cosidette "pompe bianche" e' considerevole ...

io personalmente faccio benzina ad una "pompa bianca" di proprieta' di una concessionaria subaru ... che mediante tessera carburante hai un ulteriore sconto di 3 cts./L ....

purtroppo sia la 4 ruote che la 2 succhiano parecchio :aiwebs_001:

Balondo1100 13-06-2008 14:00

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 73857)
Balondo la cosa è da verificare moooolto attentamente.

Io stò in Sicilia, conosco bene i rifornimenti in elenco alla voce Catania - e sono dei veri ladri! :eusa_wall:

L'unica iniziativa valida dalla mie parti è relativa al piccolo sconto che propone negli orari di apertura e chiusura la catena Agip

Infatti ho proprio chiesto se qualcuno aveva mai provato...
Da altre persone ho sentito che nella zona di Milano i distributori "no logo" offrono un buon risparmio rispetto ai soliti....
Cmq adesso proverò a vedere quello vicino a me se effettivamente conviene o no...

immarcescibile 13-06-2008 15:31

Ok, appena saprai qlcs in + posta il risultato, perchè mi sà che è di interesse comune!

Extreme999 16-06-2008 19:16

Per Modena Tutti Ladri Anche Loro
Il Conad Ha Aperto Il Distrubutore Rigorosamente 10 Cent Sotto Gli Altri Tanto Per Dire Ieri Era A 1.390 Contro 1.525 Degli Altri Di Media
Sul Pieno Quasi 8 Euro In Meno

immarcescibile 17-06-2008 09:18

Tacci loro...a me vien da piangere....ma dico io...si può pagare la benzina come nel resto d'Italia pensando di risiedere in un posto che ha sacrificato interi kilometri di costa marina stupenda (oggi obbrobiosa) per ospitare le raffinerie di mezzo mondo e i pontili per le petroliere di tutto il mondo, un posto in cui i figli dei dipendenti nascono spesso con gravi malformazioni congenite ereditarie???

Qui la truffa è ancora + assurda!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it