..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Nik - Losi 8B 2.0 + sirio CL7B STI (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6795)

Mostro Nik 06-04-2009 18:27

Nik - Losi 8B 2.0 + sirio CL7B STI
 
Eccomi a presentarvi la mia losi 8B 2.0
da circa 2 settimane in garage è arrivata un nuovo gioiellino...ho deciso infatti di passare dalla losi 1.0 con il quale non mi citrovavo male alla tanto chiacchierata 2.0
Infatti su questo mezzo prima di acquistarlo ho sentito molti pareri a sfavore e pochi a favore...ma purtroppo io sono come San Tommaso e dopo qualche serata di riflessione ho deciso di acquistarne una.. insieme ad un nuovo motre..un Sirio CL7B STI.
Come prima cosa devo ringraziare Il mitiko SilentPc x la disponibilità e x le molte info che mi ha fornito riguardo a questi 2 prodotti da me scelti...grazie mariano.
Ora veniamo al mezzo,
dopo aver letto un paio di pagine sui vari siti italiani e stranieri riguardo a problemi incontrati e set-up provati ..ho iniziato con lo smontare tutta la macchina x verificare l'assemblaggio di fabbrica.
Rimontanto il mezzo ho sostituito gli olii degli ammo con dell'olio nuovo e come gradazione ho utilizzato il set-up di scatola
poi sono andato a sotituire gli olii dei differenziali.. sempre attenendomi a set-up di scatola..
Una volta rimontato il tutto ho settato il mio mezzo x la pista locale del Team Juniro Racing
Ragazzi messa giu di scatola questo mezzo è veramente eccezzionale...
ma dopo qualche giro e apportando 2/ 3 modifiche all'assetto mi son ritrovato un mezzo Spettacolare...
nono sto qui a dilungarmi ma io mi inserisco tra quelli che è molto ma molto soddisfatto della sua losi 2.0
la differenza tra la 1.0 e la 2.0 io l'ho avvertita e guidare questa buggy ora è un divertimento...
ecco un'pò di foto del mezzo..

http://img366.imageshack.us/img366/1...magine113u.jpg


Per quanto riguarda il motore invece ,
ho acquistato un Combo pack ossia motore + marmitta
Il motore viene venduto in una scatola dalla livrea veramente racing
All'interno della confezione troverete il motore assemblato con sottotesta x candele Normali + a parte viene fornito di sottotesta per candele turbo
una marmitta sirio efra 2057 completa di collettore guarnizioni e mollette + un piccolo raccordo da inserire nella marimitta (che preferisco sia mariano a speigarvi il suo funzionamento..) delle istruzioni molto dettagliate e un fogliettini di adesivi. Unica nota negativa nella confezione non troverete candele quindi compratele a parte se volete rodarlo subito.
Appena mi è arrivato sono andato a smontarlo completamente x verificare se all'interno tutto fosse ok, e qui devo fare i complimenti alla Sirio il motre all'interno era perfetto..
Riassemblandolo sono andato a sotituire il sottotesta standard con quello turbo ed ho utilizzato una cansela Sirio S5 x affrontare il rodaggio
il motre è partito al primo colpo e da subito ha dimostrato una regolarità che fino ad ora solo con i motori O.S. avevo trovato

http://img16.imageshack.us/img16/9751/immagine108.jpg


Domenica poi ho affrontato la mia prima gara sia con la 2.0 che con questo motore ed entrambi per la prima volta mi hanno regalato il + alto gradino del podio
Il mezzo in gara si è comportato perfettamente si è dimostrato molto robusto e affidabile...
Il motre invece è diu una regolarità spaventosa e non appena si spalanca il gas fa schizzare la 8B che è un piacere ..entrambi domenica si sono rivelati una garanzia
per ora il mio voto è 10 +
vi lascio ad alcuni scatti del mezzo utilizzato in gara

Mostro Nik 06-04-2009 18:40

3 allegato(i)
foto mezzo ...

lelenonmolla 06-04-2009 20:03

grande nik !!! come sempre recensione da giornale !!!!! mi e' sembrato di essere li con te !!!! poi visto che ti conosco ...diciamo bene so' come guidi e dalle tue parole posso capire che finalmente ti sei divertito ..si intende a guidare un mezzo che lo metti dove vuoi tu per me si chiama godere !!!! quando becchi il set up giusto il motore regolare ...non puo' che portarti alla vittoria bravo nik !!!!! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Bestia 07-04-2009 09:53

Allora...prima di tutto i complimenti al mitico Nik che oltre che essere uno dei miei migliori amici è anche un fido compagno di scuderia :) congratulazioni per questa spaventosa performance visto che il signorino si è piazzato si sul gradino iù alto del podio ma addiritturacon ben 6 giri di vantaggio rispett al secondo classificato :eusa_drool:!!
Questo significa che la sua performance è stata oltre ogni limite di immaginazione! Complimenti ancora e goditela tutta!!!! Per quanto riguarda la 2.0...cosa devo dire? Per quanto l'ho provata, studiata, guardata in race posso soltanto attestarne la sua affidabilità la sua capacità di performance ed il suo strabiliante comportamento in volo: tra i migliori modelli in commercio e per quanto mi riguarda è semplicemente il top.

fuoco 46 20-04-2009 10:11

grande pilota ma soprattutto grande macchina per me losi&losi

immarcescibile 28-04-2009 23:34

Bellissima Nik, complimentoni in ritardo!

Spad 25-11-2009 00:02

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 82710)
Bellissima Nik, complimentoni in ritardo!

Si Nik, complimenti anche da me in ritardo!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it