..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   savage rinnovato !! che ne pensate ?? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7732)

fireblade1971 22-06-2010 23:52

savage rinnovato !! che ne pensate ??
 
5 allegato(i)
Ho appena rinnovato uno dei miei savage .
Praticamente ricostruito in blocco , motore nuovo (mitico Picco 3.28 :D) , tutti i cuscinetti sostituiti , freni nuovi e..... con orgoglio personale .... carrozzeria verniciata dal sottoscritto !!!!
Ho anche fatto una modifica all'anteriore della carrozzeria per migliorare il raffreddamento del motore ritagliando la parte che costituisce di norma il radiatore e applicando a suo posto , con della colla a caldo , una retina presa da una vecchia zanzariera per evitare che piccoli detriti in genere possano addentrarsi con troppa facilità nella meccanica superiore .
Come avrete ben capito , con la nuova carrozzeria da me realizzata mi sento UN SBURONE !!!! :p
Pensate che :
a) ho ragione :beer: ;
b) mi sbaglio di grosso :eusa_naughty: .
Fatemi sapere !!!
ciao a tutti .

mr monster 23-06-2010 09:53

solitamente i quiz all'americana prevedono più di due risposte
a) b) c) d)....etc
comunque per quanto posso dire complimenti per il lavoro fatto. soprattutto perchè quando si fanno le cose con passione e dedizione è sempre un successo. bravo. te l'appoggio in pieno!!!!yo:tunz6rh:

rombo 23-06-2010 10:51

mi associo anche io!!!!
BRAVOOOOOOOO....
ottimo restauro e bella livrea........

aimcross 24-06-2010 08:35

si mi piace anche a me:tunz6rh:

midox 29-06-2010 12:06

be che dire.......
credo tu questo savage lo abbia da molto tempo , senno lo sai benissimo che con quello che ai speso ci facevi il savage x nuovo ..... ma come si dice.... valore affettivo non a prezzo ......

io ti posso solo consigliare di fare 1 trasformazzione leggera in savage x e semplice cambi i telai laterali e la piastra radio.....
e diventa come il savy x ....... be guasi .. pero' gia la piastra radio e piu comoda ecc.... fai finta che sia un kit di aggiornamento ma la spesa e minima ne vale tutta .
p.s. quelle gomme vanno bene solo su sabbia o su terra molto umida.. per fare altre cose fanno schifo .... cambiale

fireblade1971 29-06-2010 14:51

grazie per i consigli .
ma ho anche ub savage X (per la verità è di mia moglie) .
poi un ST-RR , un HB DB8 truggy tutto in alluminio , un Inferno 777 SP2 , un inferno GT super elaborata , un FW05 , un FW06 , un traxxas rustler .
ed il prio savage 25 non si tocca !!! non ha prezzo :eusa_boohoo: .

rombo 29-06-2010 15:35

aaaa...
ecco pochi modelli e basta.......
e messi tutti così cosi.........
se ti va magari nella sezione garage (mi sembra) posta le foto del tuo parco macchine!!!!!

fireblade1971 01-07-2010 01:00

le foto , vecchiotte , sono nella discussione mi è cresciuta la famiglia !!!
e mancano le stradali .
e le macchine sono anche un po sporche , ma una cosa alla volta !

Bestia 06-07-2010 11:14

Complimenti, a quanto ho capito hai una famiglia racing :)!! :eusa_clap:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it