Discussione: Cosa ne Pensate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2006, 15:30   #12
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by Samu@Mar 29 2006, 03:25 PM
azz quindi non hanno escursione come quelli di serie...capito.

hai notato differenze con questi omocinetti?

mi sa che rimango della mia idea, lascio stare e magari aspetto di saperne di più da qualche baldo giovane che li comprerà prima di me... :P
Differenze... mah... vediamo...
Appena montati ero rimasto un po' perplesso in quanto l'unica possibilita' di allungamento durante l'escursione del braccetto era quella concessa dal bicchierino.
Ho dovuto lasciare le sfere pivot svitate di un giro buono rispetto a come le avevo prima in quanto gli omo sforzavano un po' nei bicchierini quando ero alla massima escursione degli ammo.
Poi credo che comunque si assesta il tutto da solo...
Di botte ne ho prese, tanto da rompere anche un cerchio mambo + differenziale domenica scorsa, ma gli omo e i bicchierini hanno retto bene.
Mi e' solo capitato, e non chiedetemi come, che un omocinetico uscisse dal bicchierino.
Mi fermo, svito le sfere, rimetto dentro l'omo nel bicchierino e tutto e' tornato a posto.
Tieni conto che pero' stavo viaggiando con molle dure, olio denso e vite che fermava i pushrod nel buco piu' interno per tenere il Revuzzo alzato al massimo come piace a me... boh...
Esteticamente quasi quasi ti direi che mi piaceva di piu' prima, sembrava piu' massiccio, anche se controllando bene gli originali ho notato che due su quattro non scorrevano piu' bene, sembravano grippati ( problema riscontrato anche da un altro amico).
Il vantaggio e' che andando per fanghi vari non si intoppa tutto di melma
Ciaooooo
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando