Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2006, 20:04   #67
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by nicodrago@Apr 14 2006, 02:23 PM
Wow...penso di aver capito!!! L'unica cosa che non mi è chiara è perchè devo mettere delle molle diverse tra il posteriore e l'anteriore!!!!
Io prima gli ammo li avevo con l'olio originale e silver davanti e blu dietro, xò, dato che il mio uso è solo pista, lo volevo un pò più basso, ma se toglievo il precarico spanciava troppo e non tornava su, se mettevo del precarico rimaneva alto (con i push rod nel buco più esterno)!!!
Adesso pensavo molle nere davanti e dietro, olio davanti 400, olio dietro 500, senza precarico...pensavo di raggiungere il mio scopo!!!

Ma ho visto molti che lasciano che il monster spanci tranquillamente, ma a parte gli skid plates, non si rovinano anche i differenziali alla lunga??? A me non piace molto l'idea che spanci così tanto!!!

Grazie a tutti e ciao....

P.S. orma il termine decantare è entrato nel vocabolario del modellista!!! h34r:
da quello che ho potuto vedere del tuo stile di guida ti consiglio di mettere almeno un olio del 700.....soprtattutto adesso che arriva il caldo....

x farti capire....io dal giglio giravo con 500 davanti e dietro....a me piaceva molto cm assetto....avrei solo preferito delle molle un po' piu durette....cmq era abb. veloce nell'escursione......

prova con un bel 700 davanti e dietro....la diferenza la fanno le molle... ok)
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando