Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2006, 09:03   #7
emmedi40
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Mi sono passati per le mani tre trx....tre sirio .23...un hpi k 4.6...un LRP spec 3......come vedete sono un po' monotono.... :lol: Del trx posso dire che l'unico vero difetto è che scalda come una stufetta,e d'estate è un problema evitare la spenta....in compenso ha una longevita' fuori dal comune...per divertimento e bashing va benissimo,rapportato giusto....alimentato con nitro al 25 va bene anche per la pista,fermorestando i problemi di raffreddamento
il sirio .23...potenzialmente è il motore migliore small..purtroppo ha sofferto di qualche problemuccio di gioventu'che ne pregiudicava la carburazione....non è vero che è scarso di affidabilita',quello di Tasci ha 20 litri a chiodo sulle spalle ed ha cambiato solo una volta i cuscinetti...vai a vedere in un nova quante volte li cambi in 20 litri....quello che mi sono tenuto ha ormai 10 litri e sembra nuovo..per bashing e divertimento è goduria pura,per la pista ci devi saper fare nel set-up senno' diventa difficilmente gestibile...e questo è un aspetto caratteristico di tutti i motori con una certa potenza,RB e Nova compresi....k 4.6 ed Lrp....troppo potenti per la trasmissione del revo..in generale,è inutile avere un missile che poi ti dura non piu' di un pieno... wallbash) Considerando tutto,consiglierei per la pista l'OS .18,potente per la cilindrata che è ma ancora gestibile da parte di tutti...Se si utilizza la cassetta si possono montare praticamente tutti i 3,5 da buggy,OS v spec , nova ,sirio,picco,vega(cipolla),LRP .21,RB ecc....ricordiamoci che poi comunque dovremo fare i conti con la trasmissione.... wallbash) :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando