Discussione: truggyracers.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2006, 18:44   #49
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
ragazzi.....

stavo guardando il revo oggi in un momento di riflessione.....stavo pensando a come renderlo un truggy....sono giunto alla conclusione che quello che glielo impedisce è il telaio....le sospensioni mi sembrano più che all'altezza...

dov'è il punto debole del lelaio del revo??è alto!!e i telai dei truggy come sono??piatti!!(vi sto riproponendo il ragionamento che ho fatto, ah stavo studiando geografia, ma a sto punto non me lo ricordavo neanche più....)sono piatti e si attaccano sotto alle sospensioni del modello...
quindi ho preso in mano il mostrino e ho studiato la situazione....ho pensato al losi...il telaio del losi si pone sotto al livello delle sospensioni, è questo che lo fa andare così forte, il telaio in basso...e se io provassi a mettere una piastra sotto le sospensioni del revo in modo da avere "in alto" solo le sospensioni.....
a sto punto ho pensato a come fare....e mi è tornato in mente questo topic....
ho spulciato x benino truggyracers ma non ho trovato le foto di quei revo iniziali....
volevo chiederevi se qualcuno mi può postare l'URL....grazie...

eh, lo so....mi sono fatto una bella sega mentale, eh?? :lol: :lol: :lol: non vi prometto niente....ma di sicuro ci penso....
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando