Discussione: truggyracers.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2006, 13:29   #7
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Ormai le foto dei REVO truggy me le sogno la notte!!!
Quindi ho deciso di provarci anche io...però tentando si spendere il meno possibile...oggi durante le due ore di mate mi sono fatto un'idea di come fare usando quasi tutti i pezzi originali del revo!!!
Il telaio me lo autocostruisco e qui mi sorge un dubbio...una lastra di buon alluminio da 3 mm può bastare come robustezza??? Dato che vorrei spendere molto poco potrei aumentare lo spessore e non andare sull'ergal???? Poi due longheroni centrali si andranno a congiungere con la scatola cambio per irrigidire!!!
Il motore è un pò un problema...usare il trx non se ne parla xkè ha la marmitta posteriore e io la volevo laterale e poi non ho il supporto motore per il piano orizzontale!!! Per far scorrere il motore x l'accoppiamento prenderò spunto dal HB!!! Come motore per adesso o metto quello del savage oppure se loriss cambia il motore dell'HB per iniziare metteri quello...poi si vedrà!!! Tutte queste considerazioni le ho fatte senza davanti ne foto ne mezzo...adesso inizia la fase progettuale in cui costruirò il telaio in cartone x vedere se tutto funge a dovere...poi appena finita la scuola inizierò con l'alluminio se sarò ancora ispirato dall'idea...ho un amico che lavora l'allu...quindi non dovrei trovare molti problemi!!!
Tenetemi aggiornati anche sui vostri passi avanti!!!
Ciao...
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando