Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2006, 12:04   #24
kenny
Senior Member
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Lucca
Messaggi: 158
Potenza della reputazione: 0
kenny is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by immarcescibile@Apr 27 2006, 02:29 AM
Kenny le ultime foto che hai postato mostrano una modifica scorretta!!!!

Allora:

Il problema che ha portato molte persone nel mondo oserei dire, è che la doppia squadretta gas/freno montata sullo stesso servo mostra una debolezza: le due squadrette non lavorano bene insieme e in sostanza quando apri il gas la squadretta superiore del servo non fà aprire al max il gas!

Per cui si deve eliminare la squadretta superiore e installare la modifica Ofna sulla squadretta inferiore praticando un foro per la vite che verrà stretta dal bulloncino che regge il kit sulla squadretta inferiore (personalmente non l'ho incollata con Loctite dato che bisogna eseguire spesso regolazioni varie sulla squadretta)

La molla di ritorno del gas è stata installata in quel modo perchè posso VERAMENTE far tornare indetro bene il soffietto del carburatore, dato che di fabbrica la molla è come se non ci fosse...non è abbastanza tesa...

Ciauz. brucelee)
Ciao imma..........
le foto che ho postato sono quelle relative alla modifica di alias, io personalmente non ho ancora provato per motivi di poco tempo..........
potresti postare qualche foto relativo alla tua modifica in modo da capire meglio e far si che l'errore si possa risolvere........... thumbup)
Ciao e grazie...............
__________________


Vendo tavola Salomon Amp 154 + attacchi SP3 (03/04)
€ 150,00 trattabili
kenny non è in linea   Rispondi quotando