Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2005, 15:54   #10
EnRiCo
Senior Member
 
L'avatar di EnRiCo
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Cesena
Età : 35
Messaggi: 620
Potenza della reputazione: 0
EnRiCo is on a distinguished road
Oggi provando a carburare per il verso, sono stato 2 min carburato quasi perfetto, dopo di che ha iniziato, da fermo a impazzire, quindi ho abbassato il minimo di 1/8 di giro ... riaccendo tiene il minimo per un po', 10 secondi bene poi il massimo grasso, avvito di 1/4 il max m fermo e il minimo è magro, riingrasso 1/8 il minimo 1 metro e si spegne perche magro di massimo, ingrasso il max di 1/8 poco +, riaccendo 2 metri m fermo e da fermo sputa benzina, avvito il minimo di 1/8, riparto e il minimo risulta magro, lo svito di 1/16 ed è ancora magro, svito un niente ed è grasso ...

Mi fermo, impreco, riccendo, il minimo è quasi ok, pero ora il massimo nn va bene, mi mura, in pratica credo sia magro cosi ingrasso, appena 1/4 gi giro e il mezzo è grassissimo, tanto da spegnersi ...

Mi fermo, impreco, imploro ke mi appaia pleco davanti a sistemarmi altrimenti lo butto, aspetto ma niente ....
Ora sono qui che impreco perche è un freddo assurdo e io devo stare fuori a carburare il mezzo ke domani sarà da rifare da capo ... che dite sparo a me o al losi ?
__________________

EnRiCo non è in linea   Rispondi quotando