Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2005, 13:00   #17
Domino
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Belpasso (CT)
Età : 51
Messaggi: 71
Potenza della reputazione: 0
Domino is on a distinguished road
Ciao a tutti, cerco di dare il mio modesto parere.

Prima di tutto, il motore lo carburi subito o aspetti che arrivi a temperatura? Fattore molto importante questo.

Hai visto se surriscalda? Un'altra possibile causa.

Il tubo miscela è del diametro interno giusto? Non è che è troppo piccolo?

Io sinceramente ti consiglierei di fare queste cose se quello che ti ho detto sopra lo hai già controllato e fatto.

1 Smonta il motore e controlla che non sia sabbiato, che non abbia colorazioni strane e che non sia andato l'accoppiamento. Dirai ho fatto 4 lt? Bene tu controlla, alle volte per svariati motivi si posson prendere delle grippate che rovinano l'accoppiamento. Se è tutto ok non ti resta che armarti santa pasienza e smontare completamente il carburatore e controllare eventuali infiltrazioni d'aria o otturazioni varie, non tralasciare gli o-ring, controlla se sono rovinati.

Fatti tutti sti controlli, dopo di che le soluzioni son poche.

o, non ti offendere, non riesci a carburarlo o da quello che dici sembra il classico difetto di motore spompato.

Capisco che ci son motori difficili, ma se sei sicuro di farcela a carburare, c'è qualche cosa che non và.

Io ho spompato un sirio 2,1 5 luci preparato in 3 lt, ma è normale su certi motori iper preparati; è il difetto che faceva era lo stesso.

Adesso attendo tue risposte
Ciao

Domino
Domino non è in linea   Rispondi quotando