Discussione: [Lombardia] Milano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2006, 07:38   #3
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
NOOOOO!!!! ..è 1 occasione buttata al vento!

..non ce l'ho con te Loris, capisco bene il tuo stato, l'entusiamo scende davanti a certe cose, ..uno mette a disposizione posto,materiale e tutto il resto , gli altri devono solo dare una mano,tra l'altro divertendosi, ma all'appello rispondono 4 gatti..
..da parte mia quello che potevo fare era allungare la mia permanenza fino alle 15:00 , ..15:30 spostando alcun impegni, ma non credo sia quello il problema..
..nel pomeriggio arriverebbe cmq anche Linus, ma effettivamente siamo sempre in pochi.. basterebbe uno sforzo di volontà da parte di Nico e Rchrome nel trovere il modo di farsi portare o almeno com consigliato da Loris arrivare in metropolitana fino a Sesto.. se non v fidate a portare il mezzo lasciatelo a casa,non è quello il problema, è più importante esserci per lavorare che non esserci perchè non si può portare il mezzo, ..anche perchè credo che se invece di essere LORIS,IO e LUCA, fossimo: LORIS,LUCA,GIAMPI,RCHROM,NICO e nel pomeriggio LINUS, l'entusiasmo possa essere diverso...

..io continuo a sperare che entro stasera Loris possa cambiare idea, ma so che lo farà solo se Rchrome , Nico e Linus garantiscono la loro presenza...
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando