Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2006, 10:30   #9
ilsant0
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
Età : 53
Messaggi: 21
Potenza della reputazione: 0
ilsant0 is on a distinguished road
Aspettate,
vorrei correggere il tiro.
Io non voglio parlare MALE di questa o di quella categoria.
Zappa dice:
"Non sono d'accordo che i TRUGGY siano dei MT da pista,il progetto RACING TRUCK nasce chiaramente dalle(per voi)odiate Buggy,la struttura e' molto simile,anche se ad un occhio inesperto possono sembrare identiche(infatti molta gente del forum li chiama buggy con le ruote garndi....toppa)"
Per me le buggy non sono odiate! :P

Scusami Zappa ma io voglio solo cercare di capire da chi è piu esperto di me come stanno le cose.

Fndamentalmente concordo con Jorrison, ma il problema e' che voglio capire l'uso a cui appartiene oguna "specie".
Non ho detto che una specie deve sostituire l'altra, ho parlato di *evoluzione* nel senso che fino a qualche mese fa alcune "specie" non esistevano.

Pleco ha ulteriormente chiarito il concetto:

TRE categorie, TRE concetti diversi. A me non erano chiari questi TRE concetti diversi, o meglio, volevo sentirlo dire da voi!

Personalmente, senza nota polemica, non sono in grado di dire se questa categoria, e' migliore dell'altra, ma dalla reazione di Zappa, ho notato che c'e' una ferita, ancora non rimarginata! B) .....Ne prendo atto!

MA da come parla Pleco, si capisce che, come successe anni fa, quando sui forum delle 1/8 off, uscirono i primi gruppi di monsteristi e diedero vita a movimenti propri, anche ora, stanno nascendo gruppi di TRUGGYsti, con forum dedicati.
Non volevo e non voglio fare polemiche,Giuro! ......Solo capire.

Le mie domande nascevano dall'esigenza di comprendere se vendendo un REVO e prendendo un JAMMIN, potevo fare anche del trial/bashing/fun.
Apprezzo particolarmente i reply di paolone, rchrome dove esprimono dei giudizi sulle attitudini dei vari modelli REVO, SAVAGE, LST2.

Mi aspetto lo stesso sullo JAMMIN B)
ilsant0 non è in linea   Rispondi quotando