Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2006, 18:27   #29
tascima271
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
AS WELL eccomi qua, con due giorni di ritardo a celebrare l'ennesimo evento ben riuscito marchiato Dave e Ballotta, beh senza stare a perdermi in discorsi e ringraziamenti gia ben ribaditi da tutti mi resta solo che dare ilmio attestato di stima a questi ragazzi che hanno saputo regalarci una giornatina di giochi delizie e luppolo come nn se ne vedono spesso.

quoto Fra, ha vinto il guppo, ha vinto lo spirito, abbiamo vinto noi, un idea nata da quasi due anni rinasce ogni volta che ci si vede.

grazie di cuore a tutti signori, a chi ha organizzato e a chi ha partecipato, siete i migliori e vi voglio bene, lo sapete!

un ringraziamento particolare a tutte le nuove conoscenze, da Lelennmolla e signora alla Vulcanino's family, da enrico e il suo losone cattivissimo a tutti coloro di cui nn ricordo il nome grazie alla mia difettosa memoria.

bella Frarevo sei un uomo di gran cuore e rivederti è sempre un piacere, bella al pleco che vola vince e aiuta tutti, bella al mio socio Onryo che come lui nn ce nè, bella anche ai soci admin andre e dave: siete insostituibili, bella alla marika e atutta la ballotta per lo sbattimento fatto, insomma bella a tutti, ssiete i migliori!

vi porto anche i saluti di dave, ci siamo appena sentiti via cell e appena rientra in rete c spara giù un pò di scatti.

grazie di cuore signori! clapping)