Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2006, 11:48   #48
FraRevo
il Sarto di Panama
 
L'avatar di FraRevo
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Bergamo
Età : 57
Messaggi: 323
Potenza della reputazione: 0
FraRevo is on a distinguished road
- ANSA -

A seguito di ulteriori sviluppi e indagini sull'"Affare Panama" la procura di Bologna ha divulgato la seguente intercettazione telefonica captata il 30 giugno 2006 alle ore 18:22 intercorsa fra il Boss malavitoso e il Generale Rotella inerente lo sviluppo dei famosi traffici illeciti.

Boss: " Ma i tortellini sono freschi?"

Generale Rotella: " Sembrerebbe di si....dovrei chiedere a Marika.........la partita pare pura al 100x100..........comunque se non ti vanno non se fa nulla...."

Boss: " No, no l'acquisto sa da fare.............costi quel che costi.........è che ciò Tower alle calcagna............se continuo così prima o poi mi blindano.......l'importante è che non sia tagliata..........."

Generale Rotella: " Tranquillo te l'ho già detto è pura........se ti va magari ci scappa anche del prosciutto e melone........ "

Boss: "Prosciutto e Melone lasciali per me, come dose mia personale.........va bene così......non mischiamo le cose.....ci sentiamo."

Generale Rotella: " Va bene ma se ti beccano io non c'entro non ne voglio sapere nulla......"

Dopo aver intercettato questa telefonata gli agenti della digos si sono presentati a casa del Rotella per chiedere il conto del ristorante ma a quanto pare anche il generale appare latitante.
Si spera attraverso ulteriori indizi di arrivare al Rotella.

E' stato aperto un fascicolo nei suoi confronti dalla procura di Bologna per corruzione, aggiotaggio e associazione con fini gastronomici.
Sarà nostra premura informarvi appena avremo ulteriori notizie.
FraRevo non è in linea   Rispondi quotando