Discussione: Facciamo due conti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2006, 11:26   #7
ZeroG
Senior Member
 
L'avatar di ZeroG
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 427
Potenza della reputazione: 0
ZeroG is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by Bestia@Jul 10 2006, 11:15 AM
:lol: niente male Zero G :lol: se il tuo utilizzo del mezzo è quasi prevalentemente per l'off libero (no piste no trial no party :lol: harhar) ) allora purtroppo è normale giveup) spezzare alcune parti del mezzo per quanto riguardano i tuoi danni vedo che sono quasi tutti nei punti di scorrimento :lol: bè aggressive) a parte i danni che si riscontrano quando si socializza troppo con marciapiedi ecc :lol: :P
bè di off libero ho fatto solo un paio d'ore 20gg fa, poi dopo solo trial (e li non ho mai rotto nulla, sarà perchè ho fatto solo due gare) e poi pista wallbash)

Il marciapiede l'ho preso alla pista a bologna (castenaso non quella di dave), essendo molto vecchia tanti anni fa si vede che per delimitare le carreggiate si mettevano cose come pezzi di cemento piantati 5mt sotto terra, ora sono quasi tutti sotto terra però in un punto c'è un pezzo che spunta da sotto, ed è proprio in corrispondenza di un salto ed io l'ho preso in pieno in fase di atterraggio!!!! wallbash) cray)


Vabbè son cose che capitano.....a me!!!! cray)

cmq quando poi riesco a non spaccare nulla mi diverto come un semo...eh si, il revo è proprio una gran macchina!!! icon6) :lol:
__________________

Spezza un grissino, salverai un tonno!
Ricorda: anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato.
ZeroG non è in linea   Rispondi quotando