Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2006, 09:17   #1
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
2006/09/23e24 Novegro (MI) - 5°MGDay by MG.it

ANNUNCIO UFFICIALE:

Con immenso piacere da parte mia e di tutto lo staff possiamo annunciara con certezza che il 5° MGDay si terrà a Milano il 23/24 Settembre 2006 in occasione del 30° Hobby Model Expo presso la fiera di Novegro (MI).

Grazie all' impegno del Ns. socio fondatore Tascima271 e con la sponsorizzazione di "Ermes Modellismo (MI)" noi MG.it abbiamo avuto l'incarico di rappresentare i Monster e Truggy in Italia.


Per ora il programma è ancora in larga fase di sviluppo ma intanto potete cominciare a tenervi liberi per l'evento.

Sabato 23 Settembre saremo presenti solo in maniera rappresentativa e per organizzare la pista nei dettagli.

Domenica 24 Settembre è in programma la PRIMA gara ufficiale MG.it
con tanto di COPPE PREMIO e alcuni PREMI ad ESTRAZIONE sponsorizzati da Ermes.

Il costo INDICATIVO di partecipazione alla gara, comprensivo dell'ingresso in fiera è di 25€ cad.

Purtroppo per limitazioni di spazio date dalle ridotte dimensione della pista e dalla direzione della fiera ci vediamo costertti a chiudere il numero dei partecipanti alla gara a 30 iscritti (dato provvisorio).

Oltre alla gara di velocità stiamo lavorando per organizzare anche gare di freestyle e bashing (gare spettacolo) da affinacare a quella di velocità.


Nelle prossime ore vi terremo il più aggiornati possibile.

Questo è il link alla pagina ufficiale della fiere:
30° Hobby Model Expo


LO STAFF
MonsterGarage.it
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando