Discussione: candela
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2006, 12:24   #29
EnRiCo
Senior Member
 
L'avatar di EnRiCo
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Cesena
Età : 35
Messaggi: 620
Potenza della reputazione: 0
EnRiCo is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by aitutaki7+Jan 7 2006, 12:28 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (aitutaki7 @ Jan 7 2006, 12:28 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-aitutaki7@Jan 7 2006, 09:02 AM
..comincia un ò ad irritarmi l&#39;attuale situazione del mio Trx(..deve durare ancora un paio di mesetti), è la 2°/3° uscita che il problema è simile,credevo di aver risolto tutto quando avevo scoperto che perdeva la testa, ma adesso cmq le cose sono ancora un pò così così, il problema non è trovare la carburazione,che trovo co una certa facilità,ma mantenerla,smagrisce troppo. E parlo di settaggi di partenza grassi(4 giri vite max, come il rodaggio penso), con questa apertura del max il motore ha dei vuoti appena entra la seconda(vuoti da magro) per far sparire i vuoti ed avere una seconda piena devo ingrassare di 1/4, a quel punto va bene ma nel giro di "pochissimo" tende a tornare magro, allora ingrasso ancora 1/4 e torna normale ma per poco e così via. Sono arrivato a quasi 5giri del max senza migliorare la situazione, come lomettevo sotto pressione dando gas in modo più deciso e frequente comincia a perdere :blink:
Una volta Pleco aveva detto qualcosa riguardo un problema del genere dando la clpa all&#39;umidità che poteva rispedire indietro la miscela,ma la mia ultima uscita risale a ieri,giornata tersa e non umida...
Up [/b][/quote]
prova a cambiare candela e metterne una + morbida ...
__________________

EnRiCo non è in linea   Rispondi quotando