Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2006, 12:59   #6
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
quello che ho notato .. e' che il caricatore stock carica molto velocemente ... e questo forse sta mandando in pensione la batteria (anche perche' una sola volta si e' scaricata ... da luce rossa sul opti) ... le altre volte mai .. rallenta il gas (non lo sterzo) .. ma non molla

beh .. 1h e mezzo .. allora posso considermi soddisfatto ... ieri 2 ore di utilizzo quasi filato (tempo di pieno e qualche regolazione di assetto) ... e se non fosse stato per lo stelo dell'ammo posteriore spezzato ( ) sarei potuto anche andare avanti ...

trim gas ... la vedo dura ... il piombino l'ho regolato correttamente ... il resto del trim lo faccio via prorgammazione dell'opti (setup) .. lasciando sempre il minimo meccanico ... quindi la corsa del servo non ho altri metodi per regolarlo ... (l'asticella del gas forse si piega un pelo .. ma credo sia normale sotto sforzo) ..

forse e' il caso che riporti avanti il piombino del fermo del gas (avanti verso il motore) .. e regoli la squadretta del servo un po' anticipata (tipo di una riga) ... provero'

leggendo nel forum ho letto da Zerorevo (nome giusto spero) che si e' trovato bene con il GWS IQ-400BB ... (gas freno) invece per lo sterzo Hitec HS 805 bb+ ... mentre sbirciando sulle pagine di setup traxxas ho visto (nel setup sterzo .. dove limano i fondocorsa e sostituiscono con una squadretta piu lunga .. per aumentare il raggio di sterzata) che utilizzano un Hitec HSC 5997 TG ...

mi informero' sui prezzi .. e vedremo di sostituire il doppio servo con uno singolo
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando