Discussione: Ho preso il Savage x
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2006, 17:58   #1
REVOlution
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Reggio Emilia
Età : 55
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
REVOlution is on a distinguished road
Ho preso il Savage x

Mi sono deciso dopo il mitico Revo "sempre nel mio cuore" ho fatto il passo ho preso il Savage x è veramente molto bello ,ora sto facendo il rodaggio e sembra tutto ok.Ho giaì notato ancuni difetti che forse voi Savagisti avete gia' risolto.
Per prima cosa la marmitta in plasticaaaaaaaaa,in piu' laterale .....che scorca in maniera ippossibole tutta la fiancata del monster gli schizzi dello scarico arrivano anche sul cambio e sui semiassi e sporcano anche la sospensione e la ruota posteriore, c'e' un rimedio(a parte sostituire la marmitta con una posteriore)?
Altro problema il freno non frena niente,anche regolando il tirante , al massimo della frenata il monster rallenta appena,a me sembra anche che anche il freno sia sporcato dall'olio sparato dalla marmitta ,e questo per il freno non e' il massimo.
Ho notato che e' molto alto da terra e anche spostando i punti di fissaggio degli ammortizzatori non cambia molto come posso fare per abbassarlo.
Altra domanda,,,,,,,, .che voi sappiate esistono dei distanziali per allargare la carreggiata, perche vorrei montare le gomme del Losi Lst ma essendo piu' grosse di quelle originali mi toccano contro la sospensione e contro il tirante dello sterzo, so' per certo che esistono per il revo perche' gli ho gia' ma per il savage non li trovo. A pate questo mi sembra ottimo il motore ora comincia a cantare piuttosto bene ,anche se vedo che scalda parecchio,non sta mai sotto i 110 gradi e poi e' ancora piuttosto grasso.
se avete voglia di darmi dei consigli sono qua' GRAZIEEEEEEEEEEEEE
REVOlution non è in linea   Rispondi quotando