Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2006, 16:20   #41
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up

Mamma mia che faticaccia che mi avete fatto fare! Dunque ecco per chi ho votato io...ho votato per Joe dopo una battaglia durissima tra i revo presenti a proposito COMPLIMENTI A TUTTIIIIIII TROPPO BELLI QUESTI MEZZI!!!! Davvero una durissima battaglia: Ottima accorgimenti per gareggiare su pista per i mezzi di Vetro di Emme e del capo Rotella! Stupendi i due mezzi di Samu (ottimi accorgimenti ed ottimissima estetica!!) Bellissimi i mezzi di lele (i wabash sono sempre i wabash) Rchrome bellissimo mezzo anche il tuo! Cichi che lo ha da meno di un mese già lo stà uppando! Miiiiiiiiiii il mezzo di Rogger! Spettacolo...trialistico vera perla! Nio è Joe a parimerito alla fine ho scelto Joe (avviamento a cassetta ed un mio pallino: la mancanza di clips per l'alettone ghghgh)! Concludo rifacendo i complimenti a tutti! Potremmo fare un bel calendario per il 2007 con tutti i nostri mezzi!! Sarebbe carino!
Bestia non è in linea