Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2007, 10:11   #2
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
io ti dico solo che ho seguito molte aste in america ...

chiaramente devi puntare bene e cercare di indovinare un prezzo negli ultimi 15-30 secondi ... per il momento su una 30ina di aste, ne avro' perse 3-4 si e no .. forse neanche ...

io ti dico solo .. fai attenzione ai costi di invio .. non so perche' (se ci mangiano loro probabilmente) ma quello che pensi sia conveniente come prezzo alla fine te lo rendono poco conveniente per via delle spese di spedizione ... viceversa sto vedendo (a spese mie) che comprando da siti tipo teknoRC .. le spese sono piu' contenute e ben definite... accettano paypal .. e carta di credito .. inotre superati i 200$ di spese ti fanno pure il 5% di sconto per ogni ulteriore acquisto che effettui su teckno rc ...

altra cosa gli americani spesso rispondono poco .. o sono poco trattabili via email ... ogni tanto mi dico perche' certe volte mi immerdo in ebay .... altre volte rimango molto soddisfatto ... chiaramente dipende con chi hai a che fare ..


ritornando in topic ... l'ideale e' :

- definire quanto vuoi spendere al massimo
- puntare quella cifra (anche se distante dal prezzo del momento) negli ultimi 15-30 secondi ..


sappi che non vuol dire che se l'oggetto e' a 1$ e tu punti 10 non te lo aggiudichi a 10 ... la tua asta viene rilanciata FINO a 10 ... se qualcuno ha puntato max 8 ... tu la vincerai a 8.01
... quindi penso che la miglior soluzione e' pensare a cosa si vuole spendere e puntarla alla scadenza ... non prima !

.. se persa pace ... vuol dire che e' salita piu' di quanto volevi spendere .. e ci riproverai da qualche altra parte
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando