Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2006, 20:31   #7
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
controlla che l' accoppiamento non si sia allentato , metti una strisciolina di carta da 80 gr fra la corona ed il pignone e vedi se entrandola ed uscendola , si forma una specie di fisarmonica , se si è tutto ok , da quale parte di preciso si sta consumando, io ti consiglio di sostituira la corona con una in allumino/acciao tipo le golden horizons oppure l' optional presentato da poco da hpi , costano un sacco di più ma ti scordi di fare qualsiasi manutenzione per molto tempo.
io personalmente che non devo presentare i miei mezzi al MOTOR SHOW uso aria compressa , poi sprusso con alcool denaturato oppure sgrassatore, aria compressa di nuovo e poi una bella spruzzata di WD40 ovunqe e di nuovo aria compressa per, non lo presenterai a nessun salone dell automobile , ma sara sempre perfettamente funzionante con nessuna traccia di ruggine , ne tantomeno problemi di umidità sulla parte elettronica.
per quanto riguarda il roll bar puoi usare una soluzione estrema come la roll cage di rc solutions, assolutamente spaventosa la protezione , diventa inarrestabile e l' aspetto ricorderà molto da vicino un mezzo militare di farcry, il peso aumenta di circa 160 grammi ,ma no dovrai più penare nella sostituzione di serbatoi benzina e nessun graffio alla marmitta e potrai tranquillamente fare bungee jumping con il tuo savage senza batter ciglio.


Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire


RCSOLUTIONSRCSOLUTIONS
bigpig non è in linea   Rispondi quotando