Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2007, 08:37   #29
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Extreme999 Visualizza il messaggio
io l'ho fatto tutto col charger che va dritto scusa i traversi che facevo per fare le ultime corse l'ho fatto in università la gente si fermava ad ammirare ahahah!!!
ah nfs l'ho finito in circa 6 ore!!!
a quel punto Antonio potevi buttare su un baracchino con vendita magliette con la tua foto mentre batteva il guinnes dei primati o meglio ancora firme sulle parti intime ad alto costo, cacchio facevi un botto di soldi...

Io ho cambiato auto semplicemente perchè il gioco te lo propone, quindi perchè mi devo limitare ad usare una sola auto, poi con quelle a disposizione sai è difficile resistere, infatti ho iniziato come un tamarro con la chevrolet camarorr o come cavolo si chiamava, per poi passare quando avevo un pò più soldi alla Clio (sempre stato il mio sogno), quì mi sono sbizzarrito e ho messo su l'impossibile, aerografandola alla fine visto che non c'erano più pezzi da installare, almeno 4-5volte...poi ho comprato anche una viper, truccata il giusto ma non mi piaceva lo stile di guida, venduta, ho vinto poi una di un boss che non mi ricordo il nome, poi sono passato alla merdacedes e viaaaa con gli hop-ups!!!



vai con il rock!!!!

P.S.: come dice onryo nico basta che vai al concessionario e se non hai soldi, vai alla base, seleziona auto, clicca con il cerchio mi pare, vendi una delle auto che hai e ritorna poi al concessionario con gli € in tasca!!!
__________________

Ultima modifica di Samu; 18-01-2007 a 08:39
Samu non è in linea   Rispondi quotando