Discussione: arrriva
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2006, 13:36   #43
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by emmedi40+Jan 24 2006, 09:43 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (emmedi40 @ Jan 24 2006, 09:43 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Rchrome@Jan 23 2006, 09:27 PM

ah nn posso mettere il fai fra la radio e l&#39;opti xchè l&#39;opti nn ha la spina in cui inserirlo&#33;provo a metterlo fra l&#39;opti e il servo...
Dall&#39;opti esce il cavetto che va dritto alla ricevente sul canale del gas(su uno dei tre canali,staccali uno alla volta per verificare qual&#39;è quello giusto)...quindi stacca tale cavetto dall&#39;opti,inserisci lo spinotto del fail,innesta il cavetto originale all&#39;uscita del fail,collega il cavetto originale nel canale giusto sulla ricevente...se proprio non hai capito vedo di farti una foto del mio,anche se mi tocca aprire la scatola ricevente(la mia è particolarmente complicata ,avendo dentro anche il fail ed l&#39;interruttore con relativi fili della ventola di raffreddamento)...a proposito...il fail con la ricevente originale non ci sta nella scatola ,mettilo con del biadesivo in un posto riparato,dopo averlo protetto con del nastro...è sensibile alla polvere ed alla sporcizia.. [/b][/quote]
azz hai ragionissima&#33;&#33;&#33;

adesso ho capito&#33;grazie ancora x la pazienza&#33;
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando