Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2007, 18:09   #36
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Aperta la contestazione e ho inviato il messaggio allegato, spiegando i motivi dell mia contestazione:
Ciao Roland putroppo mi sono trovato costretto ad aprire una controversia perchè ancora tutt'oggi, dopo tutti questi giorni non ho ancora ricevuto nulla e non ho avuto più notizie di te e della presunta spedizione. Spero che il tutto si risolva in breve tempo e nel miglior modo possibile per entrambi, grazie Mariano


lui converte la mia contestazione in reclamo quindi ora dovrebbe investifare paypal e risolvere lei il tutto, giusto?
e mi scrive questo messaggio:
ho scritto all aquirente e dovrebbe ja nei prossimi giorni ricevere la cosa comprata...tutto perche le poste italiane hanno metodi di lavorare non ordinati ... cordiali saluti roland

ma intanto il coglione nella risposta mancano ancora i dati della presunta spedizione...che secondo me non ha mai fatto..... ora da come dice paypal dalla mia domanda di contestazione se passano 10 giorni e il venditore non risponde vinco in automatico il tutto.... ma guardando lo stato della pratica dice: in attesa della risposta del venditore.....

i conti non mi tornano, qualcuno pratico mi può illuminare sul tutto....tks
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando