Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2007, 10:34   #1
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Spektrum DX3.0 DSM 3CH Pistol / Futaba 3pk

Gia ... mi accingo a comprare una nuova radio ... mi sono rotto veramente le palle di dover stare ai tabelloni e dover attendere il mio turno ...

le possibilita' sono 2 .. o ci si compra una camionata di quarzi .. e anche cosi' non sei mai certo .. in piu' c'e' lo scazzo di dover sempre aprire e cambiare (e con il kit teknorc e' una veVa meVVVda!) ...oppure ci si compra una radio con spektrum ..

ora la decisione e' presa : spektrum !

so che tra le 2 radio sopracitate non c'e' paragone (pero' anche il prezzo non ha gran paragone !) .. mi domando se per Monster / truggy (categoria in cui sono dentro .... si truggy .. a breve me lo faccio anche quello! ) la futaba 3pk non sia esagerata (soprattutto se uno non ci corre .. lo fa amatorialmente .. non si buttera' mai in campionati o quant'altro .. certo la gara ci puo' scappare .. ma per divertirmi e basta)

che sia la DX3 la scelta migliore ?

tenete in considerazione che io la dx3 con 2 ! e dico 2 riceventi spektrum (per 2 auto evidentemente... o al massimo come ricambio in caso di malfunzionamento) la posso avere a 250 dollari spedita (tax free) ...

la futaba c'e' ironman che mi tenta ... ma il prezzo mi e' proibitivo .. e cmq con una sola ricevente e il prezzo lievita piu del doppio! (per come stanno le cose ora) (se non che su ebay ne ho trovata una (futaba 3pk + spektrum) a 350 dollari .. che cmq e' piu della dx3 con 2 riceventi !

illutratemi ! datemi pro e contro (tenendo presente delle qualita' delle 2 radio (inesorabilmente superiori per la 3pk ... ma si sfruttano ?? .. le sfrutterei mai ??) e il loro utilizzo amatoriale

forza !
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando