| 
	
		
		
		
		 
			
			Vetro perdonami ma non mi trovo d'accordo con te: 
ti spiego macino km tutti i giorni  si va dai 100 agli 800.. di esperienza un minimo la ho e ne ho viste di tutti i colori.. 
1° Se vige una legge che l'autovelox deve essere in una zona pre annunciata e con gli utilizzatori al proprio posto non vedo perchè non dovrebbe essere rispettata la cosa... 
2° io tornando dal mare da P.san giorgio (MC) li è tutto un sali e scendi con curve strette... i beduini si sono appostati dietro il guard rail alla fine di una curva secca... io la staccatona da 160 a 120 l'ho fatta ...ma non c'era nessuno. Ci fosse stato traffico e il classico guidatore della domenica al volante, che preso dal panico inchiodava non oso immaginare cosa vien fuori... 
e ti dirò di + che se vuoi puoi ancora rompergli i coglioni alla pattuglia che si è messa in quella posizione in caso di incidente.... 
e so di verbali di autovelox contestati x queste cose...GIUISTAMENTE. 
  
Tu giustamente citi la germania: 
ottimo esempio ma li le  multe le paghi al momento 
prova a farlo in italia.... penso che poi il + pollo dei poliziotti andrebbe in giro con M3 o avrebbe una villa non so dove ... o mi sbaglio? 
  
Il problema è che da noi vengono date le patenti col culo... 
gente che prende la patente e non sa nemmeno parcheggiare; 
altri che in caso di pioggia e pericolo non sanno cosa fare è questo il vero motivo di tutti gli incidenti poca pratica alla guidae patenti regalate. 
Sarebbe molto + utile prima di dare una patente far fare almeno 10 ore di corso di guida sicura in pista o in parcheggi appositi... 
 e tornare a quella legge che obbligava i neo patentati a guidare solo auto con una cilindrata inferiore ai 1000cc come anno fatto con le moto 
poi vedi che la cosa un minimo cambia 
ciao nik
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Nik Gottardi 
 ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa
  
			 
		
		
		
		
	 |