Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2007, 15:08   #212
FraRevo
il Sarto di Panama
 
L'avatar di FraRevo
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Bergamo
Età : 57
Messaggi: 323
Potenza della reputazione: 0
FraRevo is on a distinguished road
Allora, volevo ringraziare tutti i montergaragemembers che c'erano alla cenetta.
Scrivo solo ora perchè adesso ho digerito il Dom Perignon del '56 che abbiamo bevuto sabato sera .

La serata mi ha permesso di rivedere oltre che conoscere personaggi unici.

Il buon Tasci sempre gioviale, cameratesco e amichevole in ogni situazione;

Il buon Onryo (Ryo- On) gentleman fuori dal comune del quale abbiamo visto anche la sua trasposizione da qui a 40 anni;

Il buon Slayer, che ha provveduto ad accompagnarmi da Trezzo d'Adda fino al punto di ritrovo senza sbagliare una strada oltre poi a riaccompagnarmi a casa;

Il buon Pumba, che ci ha fatto conoscere la trattoria dove il fantastico cotechino soprannominato "Cotechella" e l'asinello in umido hanno dominato la serata;

Il buon Nico che avevo già conosciuto da Dave simpatico e alla mano;

Il buon Cichi revo (Nofi? Sfissero) con il quale ho condiviso una partita a calcetto e con gran senso di auto ironia;

Il buon Lucifero presente e gaudente;

Il buon amico di Tasci, del quale mi sfugge il nome ora, che mi ha condotto ad una partita di calcetto al limite del grottesco per i gol segnati "puramente di mano" e alla fine della quale riuscivo anche ad esaltarmi;

Il buon amico di Lucifero e Nico di cui mi sfugge il nome con il quale ho avuto modo di condividere espressioni di ilarità ed espressioni alcoliche.

Ringrazio tutti quelli che sono venuti e che mi hanno fatto passare una bella serata in amicizia, vecchi e nuovi amici.
Mi auguro di ritrovarmi anche con coloro che per motivi più o meno importanti non sono potuti venire.
Spero veramente di rivederVi tutti presto e passare in Vostra compagnia altre piacevoli serate come quella appena passata.
Nell'ottica sempre comunque e comune di:

MONSTERGARAGE
FraRevo non è in linea   Rispondi quotando